Meghan Markle, la verità sul velo da sposa è troppo romantica

La verità sul velo da sposa di Meghan Markle è super romantica e racconta la favola che sta vivendo accanto ad Harry

La verità sul velo da sposa di Meghan Markle, raccontata in questi giorni, rende ancora più romantico il suo matrimonio con Harry.

Lo scorso 19 maggio la coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia da favola. La protagonista indiscussa è stata lei, Meghan Markle, vestita con un abito Givenchy, elegante e chic, impreziosito da un velo di cinque metri in tulle e pizzo. Quando è arrivata all’altare, emozionatissima, Harry le ha sussurrato “sei bellissima”, ma probabilmente nemmeno lui era a conoscenza del segreto che nascondeva il lungo velo da sposa. A svelarlo è un documentario dedicato alla Royal Family intitolato Queen of the World e realizzato dalla HBO.

Nella clip vediamo Meghan Markle durante la prova dell’abito da sposa, pochi giorni prima delle nozze. Alle telecamere la futura duchessa di Sussex svela un dettaglio molto romantico. Seguendo la tradizione infatti l’attrice americana ha scelto di inserire nel look “qualcosa di blu”, scegliendo un oggetto molto particolare. “Il mio “qualcosa di blu” è un pezzetto dell’abito che indossavo al nostro primo appuntamento” spiega commossa.

Il primo incontro fra Meghan e Harry, come tutti ben sanno, è avvenuto durante un appuntamento al buio organizzato da Violet von Westenholz, pr di Ralph Lauren, ma soprattutto amica di infanzia di Harry. Da tempo il secondogenito di Diana si lamentava del fatto che non riusciva a trovare la donna giusta per lui, così Violet aveva deciso di presentargli l’attrice americana, a Londra per un evento di moda.

Era il 2016 e la futura coppia si incontrò nel club privato Soho House, ignara di quello che sarebbe accaduto poco dopo. Il resto è storia: l’annuncio del fidanzamento, i fan in delirio per la star di Suits e il Royal Wedding più romantico di sempre.

L’amore fra Meghan e Harry ha fatto sognare milioni di persone, non solo perché sembra una favola, ma perché questi due ragazzi sono sinceramente innamorati uno dell’altro e questo dettaglio romantico lo conferma (se è possibile) ancora di più.

Meghan Markle, la verità sul velo da sposa è troppo romantica