Meghan Markle è entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza: la prova

Meghan Markle sta per partorire: la duchessa di Sussex è entrata nel terzo trimestre di gravidanza e la prova è sotto gli occhi di tutti

Il pancione non mente: il Royal Baby arriverà prima del previsto e Meghan Markle è già entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza.

La prova arriva proprio dal pancione della duchessa di Sussex o, per meglio dire, dal suo ombelico. Durante la sua ultima apparizione in pubblico, Meghan ha optato per un look molto particolare, sfoggiando un cappotto marrone firmato Oscar de la Renta e un abito nero premaman di Hatch. Il vestito conteneva a malapena le forme della Markle, che stanno diventando ogni giorno più generose.

Il Royal Baby cresce e i royal watchers sono convinti che il piccolo arriverà in anticipo, forse a febbraio e non in primavera come aveva svelato un comunicato di Kensington Palace. Il motivo? L’ombelico della duchessa di Sussex si intravedeva chiaramente sotto la stoffa dell’ultimo look. Per gli esperti dunque sarebbe arrivata all’ottavo mese di gravidanza. In questo periodo infatti l’ombelico inizia a perdere velocemente la sua caratteristica rientranza e fuoriesce, a causa della pressione esercitata dal feto contro le pareti dell’addome.

Per ora la duchessa tace e anche da Kensington Palace non arriva nessuna risposta riguardo la data del parto. D’altronde l’attrice americana è costretta a rispettare l’etichetta reale che gli impone di non parlare mai in pubblico (tantomeno di fronte alla Regina) della sua gravidanza.

Secondo le ultime indiscrezioni Meghan avrebbe deciso di non partorire all’ospedale Saint Mary di Paddington come Kate Middleton e la suocera Lady Diana, ma avrebbe scelto un’altra struttura. Si tratta del Frimley Park Hospital, ospedale situato nel Surrey dove la contessa Sophie di Wessex ha già dato alla luce i suoi figli.

Se gli indizi non mentono, Meghan Markle potrebbe partorire molto presto e mancherebbe circa un mese all’arrivo del Royal Baby. Nel frattempo il toto nome è già iniziato e molti si chiedono come si chiamerà il primogenito di Harry. Fonti di Palazzo riferiscono che il Principe vorrebbe omaggiare in qualche modo sua madre, ciò significa che se sarà una femmina (come spera lui) potrebbe chiamarsi proprio Diana.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle è entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza: la&nbs...