Meghan Markle, tutte vogliono il suo naso: boom di richieste di rinoplastica

Dopo l'annuncio delle nozze con il principe Harry, Meghan Markle è diventata un'icona di bellezza e tutti vogliono un naso come il suo

Tutte vogliono il naso di Meghan Markle. L’annuncio del matrimonio dell’attrice con il principe Harry d’Inghilterra ha scatenato le fantasie delle fanatiche della chirurgia estetica. Il risultato? Chi si sottopone ad una rinoplastica sogna il naso della star di “Suits”. Da quando circa un anno fa Meghan Markle ha ammesso di essere legata sentimentalmente al bel Principe, in tante hanno iniziato a vederla come un’icona di stile. I suoi look, i segreti di bellezza, il make-up sono costantemente sotto la lente di ingrandimento di milioni di donne che si ispirano a lei.

L’ultima ossessione, soprattutto negli Stati Uniti, è legata al naso della Markle. Quello dell’attrice statunitense è tutt’altro che perfetto, ma piuttosto sottile e definito, l’ideale per tante donne che sognano di cambiare i connotati del proprio viso. A svelare per primo questa mania è stato Stephen Greenberg, celebre chirurgo plastico che lavora a New York e ha realizzato moltissime “copie” del naso di Meghan Markle da quando la 36enne è entrata nella vita del Principe Harry. “Il naso di Meghan ha una leggera gobba dorsale che è quasi invisibile a chi è difronte – ha spiegato l’esperto in un’intervista ad “Allure”  -. Oggi è indubbiamente il preferito tra quelli delle celebrities”.

Meghan Markle e la sua favola d’amore con Harry, sono riusciti a battere persino le Kardashian. Sino ad oggi le star più indicate come modello per i “ritocchini” erano la bella Kim e la sorellastra Kylie Jenner. A quanto pare però la futura Duchessa di Sussex è la nuova icona di bellezza per moltissime persone e il fenomeno è in crescita. “Con l’approssimarsi del matrimonio reale incrocerete in strada sempre più donne con il naso stile Meghan” ha svelato il chirurgo.

Non è la prima volta che un matrimonio reale influenza la chirurgia estetica. Nel 2011, dopo il matrimonio di Kate e William, tantissime donne erano corse dal chirurgo plastico chiedendo un lato B come quello sfoggiato da Pippa Middleton alle nozze.

Meghan Markle, tutte vogliono il suo naso: boom di richieste di r...