Meghan Markle troppo magra: perde le scarpe e stringe l’abito da sposa 3 volte

Meghan Markle a meno di un mese dal matrimonio con Harry ha perso peso in modo eccessivo. L'abito da sposa, che sarà spettacolare, ha richiesto tre modifiche

Mentre tutto il mondo era concentrato sulla nascita del terzo royal baby di William e Kate Middleton, Meghan Markle e Harry partecipavano alla commemorazione di Stephen Lawrence, ucciso 25 anni fa per il colore della pelle. L’eccessiva magrezza di Meghan ha però destato parecchia preoccupazione.

L’ex attrice, 36 anni, si è presentata con un abito sbracciato che, oltre a suscitare lo sdegno della Regina Elisabetta, ha messo in risalto le braccia scheletriche della fidanzata di Harry. A meno di un mese dal matrimonio, previsto per il 19 maggio, la futura sposa ha perso molti chili, troppi. Le caviglie sono così piccolissime, quasi inesistenti e le scarpe sono perfino diventate larghe tanto i piedi si sono assottigliati.

Secondo quanto riporta il Sun on Sunday, il repentino dimagrimento di Meghan avrebbe richiesto ben tre modifiche all’abito da sposa che, ormai è quasi certo, è stato realizzato dalla coppia di stilisti Ralph and Russo. Pare sarà un vestito spettacolare, anche nel costo: circa 45.500 euro. Tanto paga lei.

Una fonte anonima ha rivelato: “Il vestito da sposa è davvero mozzafiato ed è senza dubbio più spettacolare di quello indossato da Kate Middleton, ma rispetta comunque l’etichetta reale. Tanto per fare un esempio, le spalle saranno coperte durante la cerimonia nella cappella”. In ogni caso Meghan è diventata troppo magra.

La stessa fonte ha dichiarato che: “Meghan è dimagrita notevolmente e di conseguenza ha dovuto sottoporsi ad almeno tre prove d’abito a Kensington Palace, col vestito portato lì ogni volta”. Ad organizzare gli incontri è stata  Jessica Mulroney, stilista canadese e grande amica della Markle tanto che forse sarà la sua damigella d’onore. È lei che ha proposto la coppia di stilisti per l’abito da sposa e sempre lei ha composto il look di Meghan per il fidanzamento ufficiale con Harry, utilizzando capi firmati proprio Ralph and Russo.

L’ex attrice ha sempre curato molto la forma fisica. Può essere che abbia esagerato con diete, yoga e pilates. Ma molto più probabilmente ha serie difficoltà a reggere lo stress delle nozze così impegnative e il ritmo incalzante della vita di Corte. E sono passati solo pochi mesi dal fidanzamento. Evidentemente non era poi così preparata a sostenere la pressione mediatica. Anche per questo motivo, non sarà mai come Diana.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle troppo magra: perde le scarpe e stringe l’abito da...