Meghan Markle trascina Harry in spese folli per una vacanza di lusso

Meghan Markle partorisce tra due settimane e si concede col marito una vacanza di tre giorni da oltre 38mila euro. E scoppia la polemica

Meghan Markle e Harry si concedono una vacanza di tre giorni extra lusso a due settimane dal parto.

I Duchi del Sussex sono in procinto per partire per quella che gli inglesi definiscono babymoon, una sorta di luna di miele prima dell’arrivo del royal baby. Naturalmente, il loro weekend fuori porta comporta una spesa da migliaia di euro.

Harry e Meghan, che si sono creati il loro profilo Instagram senza Kate e William, hanno infatti optato per l’hotel a cinque stelle, l’Heckfield Place, nello Hampshire, come riporta il Sun. La camera meno cara costa 300 sterline, la più cara 10mila a notte. Indovinate quale hanno scelto i futuri genitori? Naturalmente la più dispendiosa. Dunque, solo di pernottamento Harry e Meg spendono 30mila sterline, pari a circa 35mila euro. Certo la suite è dotata di ogni comfort, oltre a una sala da pranzo e due terrazze private.

Come ha rivelato un amico della Duchessa: “Meghan partorirà tra due settimane e Harry vuole fare di tutto per lei”. Piccola vendette contro la Regina che ha proibito a Meg di usare i gioielli della Corona?

Ma intanto la polemica monta per l’ennesima spesa folle di Meghan. Solo qualche tempo fa la Duchessa era stata nell’occhio del ciclone per il baby shower super lusso a New York. E questa vacanza nello Hampshire è la dimostrazione che Lady Markle non ha ancora capito che non è più una star di Hollywood che può soddisfare ogni suo capriccio come le pare. Lei è pur sempre una rappresentante della Monarchia inglese.

Tra l’altro a far lievitare il conto della mini-vacanza, ci sono le cene private e le 350 sterline al giorno per ciascuna delle tre guardie del corpo che si occupano della sicurezza della coppia. Dunque, a conti fatti la spesa raggiunge 33mila sterline pari a 38.500 euro circa.

Kensington Palace non commenta. Ma certo le scelte di Harry e Meghan mettono in imbarazzo la Corte, anche in considerazione dei 3 milioni spesi per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, la nuova casa dei Duchi del Sussex. Kate Middleton e William non si sono mai comportati così, sebbene non abbiano mai rinunciato alle loro vacanze a tutto comfort.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle trascina Harry in spese folli per una vacanza di lu...