Meghan Markle, il tenero gesto per le guardie di sicurezza

Contro il freddo che ha investito l'Inghilterra negli ultimi giorni, la duchessa ha trovato uno stratagemma per aiutare le guardie

Far parte della royal family significa vivere circondati da guardie: la sicurezza è importante per loro e lo è anche per Meghan da quando ha sposato il principe Harry.

La Duchessa di Sussex, che è incinta del primogenito, si è ritrovata in questi ultimi giorni ad affrontare il rigido clima invernale inglese. Il suo pensiero è andato alle tante guardie che ogni giorno si assicurano che la sua vita possa scorrere serenamente e senza problemi.

A raccontarlo un’amica che ha fatto sapere ai tabloid inglesi che Meghan Markle, preoccupata per le basse temperature, ha deciso di trovare una soluzione per dare un po’ di sollievo alle guardie di Kensington Palace. Pare, infatti, che nella casa vi siano una serie di scatole di piccole dimensioni e che, alla domanda diretta su quale fosse il loro utilizzo, la duchessa abbia spiegato che si tratta di scaldamani.

Sembra che, ogni volta che le temperature diventano così rigide, sia proprio lei stessa a portarli dalle postazioni di guardia dove i membri della sicurezza svolgono il loro lavoro nonostante il freddo.

Questo per la duchessa è un periodo molto particolare: la gravidanza sta volgendo al termine e gli amici hanno parlato con People per raccontare i tanti pregi che la caratterizzano: “Perché negli ultimi mesi ha sopportato tante falsità”, avrebbero detto.

Non è un segreto che si sia spesso parlato, ad esempio, delle tante presunte frizioni tra le due duchesse della casa reale: Meghan Markle e Kate Middleton. Ma anche di problemi tra la prima e il cognato William. Ogni comportamento dei membri della famiglia reale inglese viene sempre messo sotto la lente d’ingrandimento, come ad esempio sono stati attentamente osservati gli atteggiamenti durante le festività natalizie. Recentemente, invece, hanno avuto la meglio le voci di crisi che davano per spacciata la neo coppia in attesa del primo figlio.

Ora, per sostenere Meghan, arrivano gli amici che hanno rivelato qualche altra indiscrezione interessante sul suo conto. Dai pasti che cucina ogni giorno per il marito Harry, che a San Valentino era in Norvegia in un igloo circondato da immagini della moglie, alla smentita di voci riguardo alcune “manie” che avrebbe avuto la ex attrice in occasione del suo matrimonio.

Meghan Markle, il tenero gesto per le guardie di sicurezza