Meghan Markle si oppone alla Regina: sua madre Doria sarà la bambinaia

Meghan Markle si oppone alla Regina: la tata del Royal Baby non sarà una professionista, ma sua madre Doria Ragland

Niente tate o baby sitter, a prendersi cura del Royal Baby in arrivo ci penserà mamma Doria Ragland.

A quanto pare Meghan non ha nessuna intenzione di rispettare il volere della Regina Elisabetta e farà seguire suo figlio dalla madre. Ex istruttrice di yoga che ha lavorato ad Hollywood, Doria sarebbe pronta a trasferirsi da Los Angeles a Londra per prendersi cura del nipotino.

D’altronde che la Markle avesse in mente di farsi aiutare dalla madre era stato chiaro quando la donna aveva deciso di iscriversi ad un esclusivo corso per baby sitter subito dopo che la notizia della gravidanza della figlia era stata diffusa. Insomma: Meghan ha tutta l’intenzione di andare controcorrente e comportarsi diversamente rispetto a tutte le altre mamme della famiglia Windsor.

Mentre gli operai stanno ultimando di preparare la stanza di Doria, che abiterà a Frogmore insieme al genero e alla figlia, Meghan è alla ricerca della clinica perfetta in cui dare alla luce il suo primogenito. La star di Hollywood infatti non vorrebbe partorire presso il St Mary’s Hospital come Kate Middleton, ma starebbe vagliando altre strutture.

Quella delle nanny è una lunga tradizione della famiglia Windsor. Nel 2014, Kate e William avevano scelto di assumere Maria Teresa Turrion Borrallo che aveva studiato presso il Norland College, mentre Harry ha ancora un ottimo rapporto con Tiggy Legge-Bourke, la tata scelta da Lady Diana che ha cresciuto lui e il fratello.

Nel frattempo i tabloid inglesi sono convinti che Meghan sia in attesa di tre gemelli. Secondo alcune indiscrezioni la duchessa di Sussex sarebbe pronta a dare alla luce non uno, ma tre Royal Baby, che arriveranno ad aprile. Nelle prime settimane di vita del piccolo (o dei piccoli) sarà Doria a prendersene cura, in seguito però verrà affiancata da una professionista.

Fonti di Palazzo riferiscono che Meghan, su consiglio di George e Amal Clooney, avrebbe già contattato Connie Simpson, la super tata di Hollywood che ha cresciuto i gemelli della coppia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle si oppone alla Regina: sua madre Doria sarà la bam...