Meghan Markle, svelata la data del parto. E lei sfida la Regina con la tata americana

Meghan Markle non avrebbe ancora partorito. Il lieto evento avverrà nel weekend di Pasqua ed entro il 5 maggio verrà presentato Baby Sussex al mondo

Meghan Markle ha già partorito? Pare di no. Il lieto evento dovrebbe avvenire nel weekend di Pasqua.

Dopo il comunicato ufficiale con cui Harry e Meghan hanno espresso la volontà di vivere privatamente la nascita del royal baby, si sono scatenate le voci che il lieto evento fosse già avvenuto, ma tenuto nascosto.

Ora fonti vicine a Palazzo, raccolte dall’Express, affermano che il parto dovrebbe avvenire nel weekend di Pasqua. Data strategica considerando che il 21 aprile è anche il compleanno della Regina Elisabetta. In questo modo, Baby Sussex avrebbe in comune con la bisnonna il genetliaco e soprattutto Meghan eviterebbe di dare alla luce il bebè proprio nello stesso giorno in cui è nato Louis, il terzogenito di Kate Middleton e William che proprio il 23 aprile compie un anno.

A rafforzare l’idea che il parto non sia ancora avvenuto, ma sia imminente, arrivano le rivelazioni di Daniel Martin, il makeup artist e amico di lunga data di Lady Markle. Martin in un post su Instagram annuncia i suoi prossimi impegni lavorativi che lo vedono a New York il 5 maggio. Tanto è bastato per dedurne che Meghan darà alla luce il Baby Sussex prima del 5 maggio. Infatti, anche se la Duchessa non si mostrerà dopo il parto, alcuni fotografi sono stati incaricati di realizzare degli scatti ufficiali dei neo-genitori col loro bebè. E certo la moglie di Harry dovrà apparire con un make up perfetto, creato per lei da Martin.

Intanto Meg si appresta a creare un altro scompiglio a Corte e a sfidare la Regina. La Duchessa infatti avrebbe optato per una o più tate americane, anziché inglesi. A dir la verità anche Kate ha una baby sitter di origini spagnole ma la sua formazione è avvenuta in Gran Bretagna.

Declinata dunque l’idea che Doria Ragland, mamma di Meghan, facesse da tata a tempo pieno al nipotino, ora Lady Markle si vuole che il suo bambino cresca seguendo le tradizioni americane. E secondo gli ultimi rumors, lei e Harry stanno valutando anche degli uomini come baby sitter.

Intanto la sorellastra della Duchessa, Samantha, è sicura che Meg si scontrerà presto anche con le nuove tate che dureranno poco al suo servizio.

Meghan Markle, svelata la data del parto. E lei sfida la Regina con la...