Meghan sempre più stressata, chiede aiuto alla madre. E il fratellastro attacca Harry

Meghan è sempre più stressata a causa degli attacchi del padre, per questo avrebbe chiesto a sua madre

Meghan Markle non ne può più. Mentre si sta abituando (con grande fatica) alla sua nuova esistenza, il padre continua a metterle i bastioni fra le ruote.

La neo-duchessa di Sussex sta facendo i conti non solo con la rigida etichetta reale, ma anche con i continui attacchi della sua famiglia. Dopo il fratellastro e la sorellastra Samantha, a rilasciare interviste al veleno è stato proprio il padre, Thomas Markle, che non ha alcuna intenzione di riappacificarsi con la figlia e ha dichiarato guerra alla Royal Family.

La situazione peggiora ogni giorno di più e, come ha svelato una fonte vicina a Meghan, la duchessa è allo stremo delle forze. Per questo avrebbe chiesto l’aiuto di sua madre, Doria Ragland, l’unica in grado di “far ragionare Thomas” e di imporgli il silenzio in questo periodo così difficile e delicato. L’insegnante di yoga sta preparando il suo trasferimento in Inghilterra. Ha già lasciato il suo lavoro in una clinica, negli Stati Uniti, e sarebbe pronta a raggiungere la figlia a Londra.

Nel frattempo però starebbe preparando dietro le quinte una riconciliazione di Meghan con il padre. Sino ad oggi la star americana non ha mai risposto pubblicamente agli attacchi del genitori, ma presto fra i due ci potrebbe essere un incontro faccia a faccia. L’ex attrice di Suits infatti è volata negli Stati Uniti, dove trascorrerà alcune settimane di vacanza. Fra le tappe del viaggio c’è anche Los Angeles, dove vive mamma Doria, che si trova a pochi chilometri dalla casa di Thomas Markle.

Nel frattempo il padre di Meghan continua ad attaccare la Royal Family. Questa volta nel suo mirino è finita nientemeno che Elisabetta, accusata di comportarsi come il capo della setta Scientology. Non solo: il fratellastro della star, dopo un lungo silenzio, ha accusato Harry di tenere la duchessa lontano da Thomas Markle Senior, nonostante sia malato.

Insomma: la guerra dei parenti contro Meghan sembra tutt’altro che finita e forse solo Doria Ragland – che ha conquistato persino The Queen con il suo carattere deciso – saprà porre fine alla diatriba.

Meghan sempre più stressata, chiede aiuto alla madre. E il fratellast...