Meghan Markle, stanca e sottotono al King’s College

Uscita a sorpresa per Meghan Markle che è apparsa stanca e provata, tra la gravidanza e le tensioni a Palazzo. E il look essenziale delude

Meghan Markle incinta è riappara a sorpresa in pubblico per presenziare a una tavola rotonda al King’s College.

La Duchessa del Sussex è apparsa stanca e provata. Anche il look, di solito sempre molto ricercato, era sottotono, deludente. Meghan sfoggiava un outfit total black molto semplice che metteva in risalto le forme arrotondate della maternità. I capelli sciolti con la riga in mezzo, il make up appena accennato, lo sguardo spento, sebbene abbia seguito con attenzione la discussione prendendo appunti su una agenda.

Lady Markle sembra spossata, la gravidanza si fa sentire e lei ha rallentato gli impegni pubblici. È da qualche settimana che non partecipa ad eventi ufficiali. L’ultima uscita, quasi privata, con Harry era per assistere al concerto di Natale. Anche in quella occasione l’outfit era minimal mentre il pancione era sempre più grosso.

E le tensioni a Palazzo non facilitano il riposo, tensioni per altro causate, a quanto riferiscono fonti vicine alla Corte, proprio da Meghan che pretende troppo dai suoi collaboratori e ha da ridire su tutto, compresa Kate Middleton. A tutto ciò bisogna aggiungere i preparativi per il trasloco. Infatti lei e Harry hanno deciso di trasferirsi in campagna a Frogmore Cottege, ufficialmente per vivere lontani da occhi indiscreti, officiosamente per sfuggire ai contrasti sorti tra le due cognate.

Così, mentre Kate si sta riappropiando della scena, sfoggiando look stratosferici, dal tailleur pantalone alla gonna plaid, Lady Markle è sempre più messa da parte.

Meghan Markle

Meghan Markle al King’s College – Fonte: Twitter

 

Meghan Markle, stanca e sottotono al King’s College