Meghan Markle splendida per Mandela. Ma nuovi guai arrivano dalla sorellastra

Meghan Markle incanta con l'abito-trench rosa. Ma la Duchessa non è serena: nuove pesanti accuse arrivano dalla sua famiglia

Meghan Markle ha incantato tutti durante la visita all’esposizione per il centenario della nascita di Nelson Mandela, al Southbank Centre di Londra.

La Duchessa del Sussex è splendida con l’abito-trench rosa cipria di House of Nonie, che costa “solo” 700 euro. A completare il look, clutch firmata Mulberry e décolletée Dior, numero 38 e 1/2. Meghan indossa sempre scarpe leggermente più larghe per evitare vesciche e piedi gonfi. Una strategia che funziona.

I capelli sono raccolti nel solito chignon spettinato, per nascondere la presunta alopecia. La manicure con lo smalto gelatinoso è curatissima, a differenza della cognata Kate Middleton.

Dietro a questo outfit di successo c’è lo zampino della migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, la stilista canadese che ha definito il buon gusto della Duchessa e ha realizzato per lei i migliori look, compreso quello delle nozze con Harry. Lady Markle dovrebbe valutare di assumere Jessica o un’altra persona di fiducia come personal stylist, proprio come fa Kate che si affida a Natasha Archer.

Meghan è apparsa molto emozionata, soprattutto durante l’incontro con la nipote di Mandela, Zamaswazi Dlamini-Mandela, in considerazione anche delle origini africane di sua madre. Fianco a fianco hanno assistito alla proiezione del video che ripercorreva le tappe della vita dell’ex Presidente sudafricano. Anche Harry è particolarmente legato alla sua figura. Sua mamma, Lady Diana, era molto vicina a Mandela e riuscì ad avere un colloquio privato con lui nel 1997, pochi mesi prima dell’incidente mortale.

Sebbene incantevole, Lady Markle è oggetto di nuovi guai causati dalla sua famiglia d’origine. Dopo le imbarazzanti dichiarazioni del padre Thomas, ora tocca alla sorellastra andare all’attacco di Meghan. Samantha Markle l’accusa di essere fredda e distaccata con il papà e via Twitter tuona: “Se dovesse morire, è colpa tua Meg”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle splendida per Mandela. Ma nuovi guai arrivano dalla sore...