Meghan Markle splendida col tubino. Ma il look griffato è contestato

Meghan Markle incinta aiuta le donne in cerca di lavoro. Ma si presenta con un outfit da migliaia di euro

Meghan Markle ha preso parte al suo primo impegno del 2019 visitando l’associazione Smart Works al Saint Charles Hospital di Londra che aiuta le donne disoccupate da tempo.

La Duchessa del Sussex, in dolce attesa per la prima volta, ha dispensato consigli di stile alle donne in attesa di essere ricollocate nel mondo del lavoro.

Meghan è apparsa sorridente e serena, come se si fosse lasciata alle spalle le tensioni di Palazzo con Kate Middleton e il suo staff. Anche se secondo il Daily Mail, i suoi collaboratori sono entusiasti di lavorare con lei.

Lady Markle come sempre ha sfoggiato un look splendido e griffato. Un semplice tubino nero, firmato Hatch, che costa meno di 200 euro, e che mette in risalto il pancione sempre più grande. La Duchessa lo ha abbinato a un cappotto di Oscar de la Renta, da 2.878 euro circa, una borsa dell’amica Victoria Beckham da 1.877 euro, décolleté Giovanni Rossi (553 euro). Insomma, al solito un guardaroba ultra ricercato e da migliaia di euro.

Questa volta Meghan ha proprio esagerato con la spesa. Considerando il fatto che in questa occasione il suo impegno era rivolto a donne in difficoltà economica, avrebbe dovuto sfoggiare un outfit più low profile.

Se Lady Markle è perfetta insegnante nell’arte di abbinare i capi d’abbigliamento, ha ancora da imparare in fatto di tatto. Ma deve accorciare i tempi del suo training, perché la Regina Elisabetta le ha appena assegnato il patronato di quattro associazione a sostegno delle donne, dell’arte, dell’educazione dei minori e del benessere degli animali. Sarebbe dunque meglio per lei, evitare di essere contesta ogni volta che si presenta in pubblico per le sue mise inappropriate.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle splendida col tubino. Ma il look griffato è contes...