Meghan Markle sulla spiaggia di Sydney sfida la Regina. E Harry è in ansia

Meghan Markle conquista Sydney con un maxi abito a righe e le zeppe detestate dalla Sovrana. Mentre Harry è in apprensione per la gravidanza della moglie

Meghan Markle e Harry sono tornati a Sydney dopo la visita a Melbourne. Nel quarto giorno del loro viaggio in Australia hanno preso parte a un cerchio anti-negatività con un gruppo di surfisti sulla Bondi Beach.

La Duchessa del Sussex era splendida con il max abito a righe, dal taglio etnico, di Martin Grant da 1.000 euro (marchio che Meghan ha già indossato in questi giorni). Per la prima volta da quando è sposata con il Principe, ha osato sfidare apertamente la Regina contravvenendo a una delle sue più ferree regole di stile. Ha indossato delle zeppe di corda, scarpe che Elisabetta detesta. In passato la Sovrana più volte aveva rimproverato Kate Middleton per quelle calzature. E ora anche Meghan è stata contagiata dalla mania della cognata per le zeppe.

Durante il cerchio rituale coi surfisti, Harry è stato elogiato per la sua battaglia in difesa della salute mentale. Mentre Lady Markle incinta ha parlato liberamente della gravidanza, confessando che la dolce attesa ha l’effetto di “un jet lag”. In effetti, in questi giorni ricchi d’impegni è apparsa piuttosto stanca.

Secondo gli esperti di linguaggio del corpo, Harry sarebbe in ansia per la moglie. Un sentimento di apprensione che manifesta appunto nei suoi gesti e nel modo in cui si comporta con lei. Il Principe è diventato sempre più protettivo. Mentre si recavano alla spiaggia, il Duca aggrottava la fronte, teneva gli occhi bassi e le labbra in avanti. Contemporaneamente si assicurava che Meghan fosse tranquilla, infatti la teneva per mano procedendo di poco avanti a lei, quasi a proteggerla. Tutti segni che indicherebbero uno stato d’apprensione. Tra l’altro Lady Markle proprio in quel momento si accarezzava il pancino che cresce ogni giorno di più.  La conclusione cui sono arrivati gli esperti è che la gravidanza procede bene, ma i Duchi sono molto attenti affinché tutto vada per il meglio e venga trascurato.

Harry e Meghan durante l’incontro coi surfisti si sono dimostrati innamorati più che mai: sguardi dolci, carezze, e piccoli abbracci. I due si sono concessi perfino di togliersi le scarpe per poter passeggiare sulla spiaggia.

I Duchi hanno poi raggiunto la scuola femminile vicino alla spiaggia. Per la visita Meghan si è cambiata d’abito e ha indossato un vestito blu a vita alta con gonna ampia e smanicato,  firmato Roksanda. Un outfit molto chic che ha abbinato alle sue décolletée Stuart Weitzman. Il tema dell’incontro è stato l’uguaglianza. Lady Markle ha parlato della sua educazione e delle prime esperienze lavorative che l’hanno resa la persona che è.

La coppia imbragata è salita sul famoso Harbour Bridge, ma solo Harry è salito. Mentre a Meghan è stato concesso un pomeriggio di libertà.

Meghan Markle sulla spiaggia di Sydney sfida la Regina. E Harry è in&...