Meghan Markle sotto accusa: spende sei volte più di Kate Middleton

Meghan è finita nel mirino della Regina: ha speso 445 mila sterline per il suo guardaroba (6 volte più di Kate)

Meghan Markle è una vera spendacciona, soprattutto quando si parla di look. A quanto pare la moglie di Harry non riesce proprio ad essere parsimoniosa nello shopping tanto che nel 2018 ha speso 445 mila sterline.

Il budget, come ha sottolineato UFO No More, è stato utilizzato esclusivamente per acquistare abiti nuovi alla duchessa di Sussex. Appassionata di moda e amante del lusso, Meghan non si è smentita dopo le nozze con Harry e ha iniziato a spendere il patrimonio del suocero. Eh sì, perché le spese di rappresentanza delle nuore, per tradizione, spettano proprio al Principe Carlo, conosciuto per essere piuttosto parsimonioso.

La Royal Family da anni porta avanti una politica di risparmio e spese ridotte all’osso per non urtare la sensibilità dei sudditi inglesi. La stessa Regina Elisabetta ama riciclare i suoi look e lo stesso ha fatto Kate Middleton da quando è entrata nella famiglia reale. Un’usanza che, a quanto pare, non va affatto a genio a Meghan, che invece si è lasciata andare a spese folli fra gioielli, accessori costosi e abiti da sogno.

Il suo guardaroba nel 2018 è costato la bellezza di 445 mila sterline, sei volte di più di quello di Kate, che ha speso solamente 76 mila sterline in abiti nuovi. Consigliata dall’amica e stylist Jessica Mulroney, Meghan ha approfittato del budget illimitato a disposizione per togliersi qualche sfizio…e che sfizio!

Uno fra i primi acquisti è stato la parure Reflection di Cartier che ha indossato durante il Royal Wedding e in altre occasioni ufficiali. Il costo stimato è di 200 mila sterline. A questi possiamo aggiungere il braccialetto Tennis by Cartier e un guardaroba con pezzi unici firmati da stilisti come Givenchy, Aquazzura, Prada e Ralph and Russo.

I look di Meghan Markle costano un patrimonio. Basti pensare che nella sua ultima apparizione pubblica, a Natale, la duchessa ha sfoggiato un cappotto firmato Victoria Beckham, abbinato a stivali neri, cappellino e abito blue navy, per un costo totale di quasi 6 mila sterline. La notizia, come era facile immaginare, non è piaciuta affatto alla Royal Family: secondo la Regina Elisabetta – svelano voci di Palazzo – lo stile di Meghan è ancora troppo hollywoodiano e la duchessa dovrebbe limitare le sue spese, seguendo l’esempio di Kate.

Meghan Markle sotto accusa: spende sei volte più di Kate Middlet...