Meghan Markle sotto accusa per la dieta di Harry. E suo padre la imbarazza

Meghan Markle condannata per aver costretto Harry a cambiare le sue abitudini. Mentre il padre continua a infierire su di lei

Meghan Markle è stata criticata per aver costretto suo marito Harry a mettersi a dieta.

La Duchessa del Sussex è da sempre molto attenta all’alimentazione sana. Aveva perfino un blog dove dava consigli salutistici. Così prima del matrimonio ha imposto al Principe di dimagrire, non solo per avere una figura snella e aitante il giorno del sì, ma anche per rimetterlo in forma in previsione di un’imminente paternità.

A prendere di mira Meghan questa volta è la scrittrice inglese, Jilly Cooper, che pur essendo un’ammiratrice di Lady Markle al The Sun non esita ad attaccarla: “Harry è un uomo adorabile e non ha bisogno di mettersi a dieta. Trovo terribile voler correggere le persone”. E aggiunge: “Harry è un bravo ragazzo e ha un bisogno disperato di attenzioni amorevoli”.

Proprio come la Duchessa del Sussex che è continuamente stigmatizzata dalla sua famiglia d’origine. Il padre Thomas Markle ha trovato un altro modo per metterla in imbarazzo. Ha infatti dichiarato di aver assunto droghe in passato, anche se ormai sono anni che non ne farebbe più uso.

Sarà anche per questo motivo che Meghan è così attenta alla salute del corpo. Lei cerca di seguire una dieta vegetariana, almeno durante la settimana, e di moderare il consumo di alcol. E avrebbe imposto lo stesso regime alimentare al marito. Harry quindi non mangia più carne né cibi elaborati e ha smesso di bere alcolici e di fumare. La bella mogliettina ha insomma stravolto le sue abitudini, ma secondo fonti vicine a Palazzo il Principe ha preso molto a cuore i dettami imposti da Lady Markle. È stato perfino avvistato a frequentare una palestra a Chelsea.

Per fortuna la Duchessa del Sussex può contare su un compagno così amorevole e accondiscendente. Differentemente dal padre che approfitta appena può di lamentarsi di essere stato abbandonato dalla figlia e accusa la Famiglia Reale di averlo allontanato: “Sono addoloratissimo, anche lei mi ha completamente messo da parte. Ero in possesso di un numero di telefono dove poterla raggiungere a Palazzo, ma dopo che ho espresso il mio parere sulla Famiglia Reale e di come questa abbia cambiato mia figlia, non sono mai più riuscito a sentirla”. Di certo, non ha fatto molto per farsi benvolere.

Meghan Markle sotto accusa per la dieta di Harry. E suo padre la ...