Meghan Markle sotto accusa: “Ha fornito informazioni riservate alla stampa”

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle avrebbe tradito la Royal Family, fornendo alla stampa delle informazioni riservate

Meghan Markle finisce nuovamente nella bufera con l’accusa di aver tradito la Regina Elisabetta e l’intera Royal Family.

Secondo gli ultimi gossip lanciati dai tabloid britannici, la duchessa di Sussex avrebbe fornito alla stampa delle informazioni riservate. Tutto sarebbe iniziato dopo le presentazioni ufficiali fra Meghan e la Famiglia Reale, lo scorso Natale e dopo l’annuncio del fidanzamento con Harry. Da quel momento l’attrice di Suits è finita al centro del gossip, bersagliata dai tabloid, che hanno scavato nella sua vita privata, portando a galla i fantasmi del suo passato.

Fra le interviste al veleno della sorellastra Samantha e i problemi con la giustizia del fratellastro Thomas, Meghan si è trovata spesso con le spalle al muro. Harry ha tentato di difenderla come poteva, chiedendo alla stampa di rispettare la donna che ama, ma non è servito a nulla. A peggiorare la situazione l’imposizione da parte della Regina Elisabetta di mantenere il più stretto riserbo, evitando di rispondere direttamente ai gossip.

Alla fine, svelano voci di Palazzo, Meghan non ce l’avrebbe fatta più e, stanca di sentirsi sotto attacco, avrebbe deciso di correre ai ripari. Come? Fornendo alla stampa delle informazioni riservate – piccoli gossip e news sulla Corte – in cambio di un atteggiamento più morbido nei suoi confronti. Si tratta di una tecnica che non è nuova alla Famiglia Reale, la stessa Diana subito dopo il divorzio con Carlo, instaurò un rapporto particolare con la stampa.

Il suo tentativo di tenere a bada i tabloid e controllare le informazioni sul suo conto però fallì miseramente e contribuì, in qualche modo, a decretare la sua tragica morte. Secondo quanto svelato in queste ore, Meghan sarebbe stata scoperta e il suo comportamento sarebbe stato duramente condannato da William e Kate, considerato alla stregua di un tradimento. La Regina sarebbe già corsa ai ripari e, nonostante i tentativi di Harry di giustificare la moglie, sarebbe furiosa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle sotto accusa: “Ha fornito informazioni riservate a...