Meghan Markle, la sorellastra l’attacca ed è giallo sulla nascita del Royal Baby

Il giallo sulla nascita del Royal Baby si infittisce, nel frattempo la sorellastra di Meghan ha già preparato un perfido regalo per il nipotino

Il giallo sulla nascita del Royal Baby di Meghan e Harry si infittisce, nel frattempo Samantha Grant, la sorellastra della duchessa di Sussex è pronta ad un nuovo attacco.

Il suo regalo per la nascita del nipote (che probabilmente non conoscerà mai) è un libro-rivelazione, in cui racconta i dettagli segreti e i retroscena nella vita di Meghan, quando era ancora una giovanissima attrice alla ricerca del successo, figlia di un tecnico delle luci e di un’insegnante di yoga.

Chi ha letto le prime pagine del libro lo definisce “esplosivo” ed è certo che metterà in grande imbarazzo la Corona. Secondo quanto riportato dal Daily Star, il volume si intitolerà In the Shadows of the Duchess, ossia Nelle ombre della Duchessa, e promette di creare non pochi problemi a Meghan Markle.

Il tabloid, che ha intervistato più di una volta Samantha Grant, riferisce che al suo interno ci sarebbero verità e segreti scottanti, che Meghan non avrebbe mai voluto rendere pubblici. L’uscita del libro arriva in coincidenza con la nascita del Royal Baby e potrebbe oscurare il lieto evento. Una prima parte verrà pubblicata con l’arrivo del primogenito di casa Sussex, mentre la seconda uscita è prevista per luglio.

Nel frattempo il mistero sulla nascita del Royal Baby si infittisce. Dopo aver scoperto, a causa di una gaffe di Serena Williams, che potrebbe essere femmina, abbiamo saputo che Meghan e Harry non condivideranno immediatamente la notizia come era accaduto per William e Kate. I duchi di Sussex, tramite una nota ufficiale, hanno fatto sapere di voler vivere in forma privata l’arrivo del piccolo.

Il primogenito della coppia verrà alla luce a Frogmore House, nella casa che Harry e Meghan hanno ristrutturato, e non ci saranno le foto di rito sulla scalinata dell’ospedale St Mary, come era accaduto per Kate Middleton e, ancora prima, per Lady Diana. Ciò significa che il bambino potrebbe essere già nato e, se così fosse, lo sapremmo fra giorni oppure settimane, quando Meghan e Harry lo riterranno opportuno.

Nella speranza che l’ennesimo colpo basso della famiglia d’origine della Markle non riesca a turbare un momento così nello come la nascita di un figlio.

Meghan Markle, la sorellastra l’attacca ed è giallo sulla nasci...