Meghan Markle sola e frustrata: il Palazzo rifiuta ogni sua idea

Meghan Markle vuole cambiare le cose a Corte ma viene continuamente respinta: la situazione si è fatta pericolosa per lei

L’ambiziosa Meghan Markle si ritrova frustrata e isolata a Palazzo.

Lei che pensava di poter comandare a bacchetta chiunque a Corte e di avere il potere di imporre la sua volontà, dopo aver preso al cappio Harry col fastoso royal wedding dello scorso 19 maggio. E invece le cose non stanno così.

Secondo quanto riporta la stampa americana, Meghan è “incredibilmente frustrata” per aver ricevuto tanti “no” alle sue idee di cambiamento. Pare che abbia in serbo una rivoluzione per quello che riguarda il suo futuro patronato che la Regina Elisabetta le conferirà alla nascita del royal baby la prossima primavera. La Duchessa del Sussex promette che farà la differenza rispetto al passato. Vedremo se glielo permetteranno.

Già le è stato perdonato di vestirsi come una diva di Hollywood e di tenere per mano suo marito in pubblico, ma sarà davvero poco probabile che possa modificare il modo di rappresentare la Corona. La sua insistenza nel voler primeggiare, la sua ossessione per il lavoro però si stanno rivelando un’arma a doppio taglio.

Tranne suo marito Harry, nessuno la sopporta più. Con Kate Middleton, l’unica che davvero potrebbe aiutarla a vivere in un ambiente difficile qual è la Corte inglese, la tensione è alle stelle, Meghan si sta perfino inimicando la Regina Elisabetta, rifiutando il suo aiuto per risolvere la spinosa questione di suo padre Thomas. Il suo staff la teme e molti collaboratori si sono licenziati.

Lady Markle deve stare molto attenta, perché si sta facendo terra bruciata intorno a lei. La situazione si fa pericolosa. I suoi amici sono lontani, soprattutto Jessica Mulroney che vive in Canada. E certo la Duchessa non è libera di viaggiare e spostarsi quando vuole. In più non può contare sulla sua famiglia di origine. La madre, Doria Ragland, l’unica ben accatta a Palazzo, vive a Los Angeles e cerca di stare alla larga il più possibile dai Windsor. Ha perfino declinato l’invito della Sovrana a Natale. Il padre, la sorellastra, il fratellastro sono impresentabili.

Insomma a Meghan converrebbe armarsi di sana modestia.

 

Meghan Markle sola e frustrata: il Palazzo rifiuta ogni sua idea