Meghan Markle si vendica di Beatrice di York e Kate si fa da parte

Meghan Markle sarebbe pronta a vendicarsi di Beatrice ed Eugenia di York

Meghan Markle sta preparano la sua vendetta nei confronti di Eugenia e Beatrice di York. Lo svela una fonte di Corte secondo cui fra le cugine di Harry e la duchessa di Sussex non ci sarebbe un buon rapporto. Se Kate Middleton è riuscita a creare un legame cordiale con tutti i membri della Royal Family (Camilla esclusa), sembra che l’ex star di Suits non sia disposta a fare la stessa cosa.

Le origini della faida risalirebbero alle nozze di Beatrice di York. Lo stesso giorno in cui la figlia di Sarah Ferguson si sposava, il 12 ottobre 2018, Meghan aveva scelto di annunciare la sua gravidanza. Una mossa decisamente poco carina nei confronti della cugina, che aveva spostato tutte le attenzioni dei parenti dalla sposa alla futura mamma.

A vendicare Beatrice ci aveva pensato, qualche tempo dopo, la sorella Eugenia. Mentre Meghan e Harry erano in Africa, impegnati a migliorare la loro immagine pubblica, danneggiata dalle polemiche riguardo i viaggi a Ibiza e Nizza, la figlia del Principe Andrea aveva annunciato il suo matrimonio. Un vero e proprio sgarbo verso la Markle che, secondo fonti di Palazzo, lei non avrebbe mai dimenticato.

E ora? Indiscrezioni parlano della volontà di Meghan di vendicarsi della cugina. Il momento giusto sarebbero le sue nozze con Edoardo Mapelli Mozzi. La data non è ancora stata fissata, ma dovrebbe essere fra febbraio e aprile. Proprio quel giorno la Markle sarebbe pronta a fare una confessione, rivelando di aspettare il secondo figlio da Harry.

E Kate Middleton? Le stesse fonti svelano che la duchessa di Cambridge sarebbe intenzionata a non intervenire nella faida. Lascerà quindi che Eugenia e Beatrice di York affrontino da sole Meghan Markle. La moglie di William d’altronde in questo periodo è sempre più impegnata accanto alla Regina, pronta a prendere il suo posto quando sarà il momento.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle si vendica di Beatrice di York e Kate si fa da part...