Meghan Markle sempre più sola: è rimasta senza amici, non si fida di nessuno

Meghan Markle ha tagliato i ponti con quasi tutti gli amici e con la sua famiglia d'origine, ad eccezione della madre

Meghan Markle ha perso gran parte dei suoi amici da quando è diventata Duchessa del Sussex. Essere una principessa ha il suo prezzo e lei lo paga con l’isolamento.

Secondo People, la moglie di Harry avrebbe perso i contatti con molti dei suoi amici più stretti e avrebbe ridotto volontariamente il numero delle persone da frequentare perché non sa più di chi fidarsi.  Fanno parte di questa cerchia ristretta Jessica Mulroney, la stilista canadese che l’ha aiutata a organizzare il royal wedding, e il truccatore Daniel Martin.

La scelta di tagliare i ponti con amici e parenti è dovuta alla paura che questi potessero spifferare notizie su di lei e il marito. In considerazione anche della brutta esperienza con suo padre Thomas Markle che ha rilasciato diverse interviste a pagamento, oltre allo scandalo delle foto vendute ai paparazzi prima del matrimonio. Ma in generale con tutta la sua famiglia, ad eccezione della madre Doria che per altro medita di trasferirsi a Londra dove si occuperà dei futuri nipotini. Ha seguito perfino un corso da baby sitter professionista.

Per questo motivo Lady Markle non parla più col padre, la sorellastra e il fratellastro che più volte l’hanno messa in imbarazzo con la Famiglia Reale.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che Harry e Meghan hanno imposto ai loro amici la regola del silenzio: se qualcuno parla con la stampa, non potrà più frequentarli. Questo è quanto è capitato a Ninaki Priddy, amica d’infanzia della Duchessa e sua damigella d’onore al primo matrimonio con Trevor Engelson, che ha definito Meghan “calcolatrice“. L’ha anche criticata per il suo carattere: “Una volta che decide che non fai parte della sua vita, può essere molto fredda”.

Questo atteggiamento auto-protettivo ha inevitabilmente isolato Meghan che spesso rimane sola quando Harry è impegnato con gli eventi di Corte a cui lei non partecipa.

Meghan Markle sempre più sola: è rimasta senza amici, non si fida di...