Meghan Markle, secondo figlio in arrivo: le previsioni dell’astrologa di Diana

Meghan Markle incinta? Secondo l'astrologa di Lady Diana il secondo figlio per i Sussex arriverà a dicembre

Meghan Markle e Harry diventeranno presto genitori per la seconda volta. A predirlo è l’astrologa di Lady Diana, la stessa che aveva annunciato una vita di coppia serena a William e Kate Middleton. Premonizione che di fatto si sta realizzando.

Debbie Frank, l’astrologa dei Reali, è convinta che Meghan resterà incinta molto presto, l’annuncio della gravidanza potrebbe arrivare nel giro di pochi mesi. Le congiunzioni astrali sono favorevoli alla dolce attesa e ci sono molti segnali positivi.

Da quando Meghan e Harry si sono trasferiti a Los Angeles, hanno avuto più tempo per stare insieme e pensare a loro stessi. Lady Markle si sta “disintossicando” dall’ansia e dallo stress accumulati da quando è diventata Duchessa. E questo clima più rilassato favorirebbe il concepimento del secondo Royal Baby. Nonostante, l’ex attrice abbia mantenuto i suoi impegni nel sociale e sia intervenuta anche sulla questione George Floyd.

È arrivato dunque il momento per dare un fratellino o una sorellina ad Archie che ha appena compiuto un anno lo scorso maggio.

L’astrologa di Diana ha rivelato a Hello!: “Parte della ragion d’essere di Meghan è la comunicazione, ha bisogno di far sentire la sua voce proprio mentre Urano attiva i suoi poteri quest’anno, ha bisogno di parlare”. Gli astri le sarebbero favorevoli e questo la porterà ad avere di nuovo un ruolo pubblico di primo piano.

Ma novità ci sono anche per la coppia. Prosegue l’astrologa: “La rivoluzionaria congiunzione di Marte e Plutone, porterà novità all’interno del matrimonio. Giove propizio renderà l’unione più felice all’inizio dell’estate. E aumenterà il successo pubblico di Harry e Meghan, preparando il terreno futuro”. Ma attenzione, il prossimo 5 luglio ci sarà una battuta d’arresto e riaffioreranno i problemi legati alla Famiglia Reale.

Poi però la situazione si sblocca e per Harry e consorte ci saranno dolci novità, ossia il secondo bebè in arrivo. Debbie prevede che dicembre sarà il mese propizio.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, secondo figlio in arrivo: le previsioni dell’astr...