Meghan Markle scioccata: “Vogliono che divorzi da Harry”

Meghan Markle è scioccata dopo aver scoperto che la maggior parte degli americani vogliono che divorzi da Harry

Meghan Markle è rimasta scioccata scoprendo qualcosa di sconvolgente: gli americani vogliono che divorzi da Harry.

Secondo gli ultimi sondaggi infatti la maggior parte dei suoi connazionali le augura di separarsi dal suo principe azzurro, magari in seguito ad uno scandalo. A svelarlo è stato AJ Benza, celebre gossip columnist, conduttore e commentatore, che lavora per testate come E! Entertainment Television, Newsdays e New York Daily News.

L’esperto di gossip ha spiegato che, se in Gran Bretagna la Duchessa di Sussex è amatissima dai sudditi, lo stesso non accade in America. Nel suo paese di origine infatti in tanti credono che Meghan non sia la persona giusta per Harry e le augurano un bel divorzio. Fonti di Palazzo hanno svelato che, dopo aver appreso la notizia, Meghan è rimasta “scioccata”, tanto che sarebbe già corsa ai ripari, chiedendo al marito di organizzare un Royal Tour negli Stati Uniti subito dopo la nascita del loro primo figlio.

Il Royal Baby dovrebbe arrivare in primavera e Meghan, che da vera ex star di Hollywood adora la fama, sarebbe già pronta per riconquistare il cuore dei fan americani. AJ Benza ha rivelato che i connazionali hanno fatto il tifo per la Markle quando ha conosciuto Harry, nel periodo del fidanzamento e durante il Royal Wedding. Ora però i pettegolezzi sul conto della Duchessa di Sussex avrebbero iniziato a rendere “antipatica” la sua figura, tanto che molti sperano possa presto divorziare da Harry.

E in effetti le cose non sembrano andare per il verso giusto ultimamente, tanto che Meghan e il marito avrebbero litigato più volte durante le feste natalizie. Colpa dell’assenza di Doria Ragland, che ha rifiutato l’invito della Royal Family, ma anche di Harry, sempre più nervoso, cupo e stanco del carattere tirannico dell’ex star di Suits.

La Markle è una donna che sa quello che vuole e niente può fermarla, nemmeno i litigi con Kate Middleton, gli scontri con William e le imposizioni della Regina Elisabetta II. L’ha imparato, a sue spese, Harry, costretto a rinunciare alla caccia tradizionale (anche se poi ci ha ripensato) e a mettersi a dieta, e presto lo scopriranno anche gli americani.

Meghan Markle scioccata: “Vogliono che divorzi da Harry&#82...