Meghan Markle dà scandalo con un film compromettente. E divide William e Harry

Meghan Markle fa tremare la Corte con un ruolo imbarazzante in un vecchio film. William e Kate Middleton prendono le distanze dai Duchi del Sussex

Meghan Markle destabilizza la Corte ed è riuscita a spezzare il forte legame tra William e Harry. E non solo per le critiche rivolte a Kate Middleton come madre.

I Duchi di Cambridge hanno deciso di prendere le distanze dai Sussex.

L’ultimo scandalo provocato dalla Duchessa del Sussex riguarda una serie tv girata nel 2011, quando non era nemmeno fidanzata del Principe Harry. Meg interpreta Dana, una cattiva ragazza che ama le feste, la droga e gli abiti provocanti. La serie non ha avuto un grande successo. È stata registrata solo una puntata che ora ricompare sotto forma di film.

La pellicola, intitolata The Boys & Girls Guide To Getting Down e diretta da Paul Sapiano, racconta di un gruppo di ragazzi di Los Angeles tra cui Lady Markle che passano da un party notturno all’altro, da una sbornia all’altra e fanno uso di droga, come descrive il Daily Mail.  Nella scena finale il personaggio interpretato da Meghan assume una sostanza sospetta in compagnia di un uomo. Un’immagine non proprio consona per una Duchessa, quale è ora.

Insomma, un altro scheletro emerge dal passato della Markle che certo non farà piacere alla Regina Elisabetta. Intanto le cose a Corte stanno precipitando. I fab four, come sono chiamati William, Kate, Harry e Meghan, sono ai ferri corti. Persino i due Principi, da sempre molto uniti soprattutto dopo la morte prematura della madre, Lady Diana, hanno preferito separarsi. D’ora in avanti saranno seguiti da due differenti staff e non collaboreranno più insieme nel promuovere opere di bene.

Secondo il Daily Mail, la rottura tra i due fratelli è la conseguenza dei contrasti suscitati da Meghan nei confronti della cognata Kate scoppiata due volte in lacrime per colpa sua. Il carattere tirannico di Lady Markle le è valso a Palazzo il soprannome di “Duchessa Difficile”.

Non lavorando più così a stretto contatto, William e Harry sperano che le tensioni si stemperino in modo spontaneo. I due fratelli condividono il medesimo staff dal 2009, dunque dopo 10 anni prendono strade separate. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata l’intervista rilasciata ai media americani da quattro amiche della Markle. Le loro dichiarazioni hanno molto indispettito Kate e consorte. Da qui la decisione di non avere più nulla a che fare coi Duchi del Sussex. Almeno per il momento.

 

Meghan Markle dà scandalo con un film compromettente. E divide Willia...