“Meghan è la cosa migliore che sia capitata ad Harry”: parla un membro della famiglia reale

Un membro della Royal Family svela cosa pensano davvero i parenti di Harry di Meghan Markle

“Meghan è la cosa migliore che sia capitata ad Harry”. A parlare così è un membro eminente della Royal Family.

Si tratta di Carlo, primogenito della Regina Elisabetta II e padre di Harry, che, a quanto pare, ha un vero e proprio debole per l’ex star di Suits. Da subito Meghan è riuscita a conquistare la simpatia dei membri della famiglia reale. Non solo la Sovrana, conosciuta per la sua inflessibilità, ma anche Carlo.

Il suocero è rimasto colpito dalla grande forza di volontà di Meghan, tanto da soprannominarla scherzosamente “tungsteno”, in riferimento ad uno dei metalli più duri al mondo. Carlo infatti ha apprezzato la sua capacità di resistere agli scandali provocati da Thomas Markle e a rimanere serena nonostante gli attacchi della sorellastra Samantha. Non solo: l’attrice è stata anche in grado di cavarsela di fronte alla rigida etichetta reale e, nonostante le ben note difficoltà, è riuscita a trasformarsi in pochissimi mesi in una perfetta duchessa.

Carlo ha avuto modo di conoscere meglio Meghan dopo le nozze con Harry. I tre infatti hanno trascorso una settimana di vacanza presso il castello di Mey, dove si sono concessi lunghe letture, chiacchierate e passeggiate nella campagna inglese. Proprio in quest’occasione l’attrice americana è entrata ancora di più nel cuore di Carlo, che oggi è convinto che suo figlio abbia fatto la scelta migliore della sua vita.

Intervistato da Vanity Fair, un amico del figlio di Elisabetta II, ha raccontato quali sono i sentimenti che legano il principe di Galles alla nuora. “Il matrimonio è stato un vero punto di svolta – ha spiegato l’insider -. Carlo ha mostrato tanto amore per Harry e Meghan, e penso che Harry sarà eternamente grato al suo papà per aver accompagnato Meghan all’altare. Carlo ha supportato molto Meghan – ha svelato la fonte – per tutto quello che sta vivendo a causa del padre. Ha un vero punto debole per lei e pensa che sia la cosa migliore che sia successa a Harry”.

“Meghan è la cosa migliore che sia capitata ad Harry”: pa...