Meghan Markle, le rivelazioni della sua insegnante di recitazione

Meghan Markle è davvero così oppure dietro la facciata si nasconde un'altra donna? Ecco tutta la verità dalla sua insegnante di recitazione

Com’era Meghan Markle prima di sposare Harry, quando era solamente un’attrice di Hollywood?

A svelarlo è la sua insegnante di recitazione, Gigi Perreau, che è stata intervistata dal settimanale Chi. Classe 1941, la donna è conosciuta per essere stata una baby star, che ha recitato sul grande schermo dai 2 sino agli 11 anni. Gigi negli anni ha contribuito al successo di grandi dive del cinema, da Bette Davis sino a Katharine Hepburn, per questo non sorprende che Meghan – da sempre ambiziosa e perfezionista – l’abbia scelta come sua insegnante.

Le due hanno lavorato fianco a fianco per moltissimo tempo e Gigi ha imparato a conoscere la “vera” Meghan. La donna ha descritto la duchessa di Sussex come una persona particolarmente decisa, educata e gentile. “Lei eccelle per buone maniere – ha svelato – le ho insegnato la fiducia in se stessa, a catalizzare l’attenzione del pubblico e lei ha recepito tutto benissimo”.

Secondo Gigi, Meghan non si trova affatto male a Kensington Palace ed è perfetta nel ruolo di Duchessa di Sussex. “Se c’è qualcuno in grado di far parte di una famiglia reale, quella è Meghan” ha chiarito, pronunciando però una frase piuttosto sibillina, che potrebbe dare adito a qualche fraintendimento: “La gente mi chiede: “Pensi che le mancherà la recitazione?” – ha aggiunto -. Stiamo scherzando? Questa è la migliore interpretazione della sua vita!”.

Ex moglie di un potente produttore di Hollywood e star di Suits, Meghan ha completamente abbandonato la sua vita dopo aver conosciuto Harry. Il suo talento nella recitazione però le è servito per sopravvivere a Corte, adattandosi alla rigida etichetta reale e alle imposizioni di Elisabetta II.

In tanti sono sorpresi dal modo in cui Meghan Markle è riuscita a calarsi nel ruolo di perfetta Duchessa di Sussex, ma non chi la conosce bene. Non solo Gigi Perreau, ma anche il padre Thomas Markle e soprattutto la sorella Samantha, che più di una volta l’ha accusata di recitare una parte davanti ai sudditi inglesi, nascondendo la sua vera essenza.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, le rivelazioni della sua insegnante di recitazione