Meghan Markle, un’amica svela i suoi segreti più scomodi

Una ex amica di Meghan Markle svela i segreti (scomodi) della moglie di Harry, mettendo in imbarazzo la famiglia reale

Non bastavano le liti con Kate Middleton e i problemi con la sorellastra Samantha, ora a mettere i bastoni fra le ruote a Meghan Markle ci pensa anche un’amica.

Secondo una fonte intervistata dal Daily Mail e definita come molto vicina all’ex star americana, Meghan sarebbe una donna ambiziosa, che non si ferma davanti a nulla e che ha sempre ambito ad ottenere fama e successo. L’ex amica, ora lontana a causa del trasferimento della Markle in Inghilterra, ha svelato di aver frequentato per molto tempo l’attrice, imparando a conoscerla bene.

“Lei è eccezionalmente intelligente ed equilibrata, ma molto, molto guardinga – ha svelato -. Non è una persona di cui si può essere veramente amico. Può essere la migliore amica del suo stilista”. Non solo: la fonte anonima ha anche raccontato come Meghan, dopo essere stata scelta come protagonista di Suits, organizzò un party per eliminare dal suo guardaroba tutti i capi non firmati e fare spazio ad abiti di lusso da vera star.

La passione di Meghan per la moda è ormai cosa nota e l’ex amica ha spiegato che l’attrice soprannominò l’evento “Sayonara Zara”, regalando a tutti gli invitati al party i suoi vestiti. All’epoca (era il 2011) la Markle si era da poco sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson e aveva ottenuto una parte importante in Suits, vestendo i panni dell’assistente legale Rachel Zane.

Quella conquista rappresentava solo il primo passo nella scalata al successo che l’avrebbe portata ad Hollywood e in seguito nella Royal Family. Dopo le nozze con Harry, Meghan si è trasferita in Gran Bretagna e ha perso i contatti con quasi tutti gli amici di un tempo. L’unica a cui è rimasta legata è Jessica Mulroney, stilista e sua migliore amica.

“Meghan adora Jessica, non solo come amica ma anche come maestra di stile e gusto – ha spiegato la fonte -. Meghan ammira Jessica e, in un certo senso, si è modellata su di lei”.

Nel frattempo in tanti si chiedono chi sia la vera Meghan: la donna dolce, ma decisa, di cui Harry si è innamorato oppure l’attrice pronta a tutto per ottenere successo e potere?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, un’amica svela i suoi segreti più scomodi