Meghan Markle ritorna con Harry. E incanta Bristol con un look da 5mila euro

Meghan Markle ritorna mano nella mano con Harry. Ed è splendida con l'abito di Oscar della Renta e gli stivali verdi: questa volta non commette errori

Meghan Markle è al suo terzo impegno pubblico in tre giorni, dopo le visite a teatro e all’università. E questa volta si fa rivedere con Harry.

I Duchi del Sussex sono andati a Bristol dove, nonostante nevichi, sono impegnati in un tour storico-culturale della città. Meghan e Harry sono apparsi sereni e perfettamente in sintonia. Anche se il Principe a tratti sembrava preoccupato, quasi triste. Forse è solo un po’ stanco. I due comunque si tengono stretti per mano mentre salutano la folla e dispensano sorrisi, pronti a sfidare il freddo per soffermarsi a parlare con un gruppo di bambini della Abbeywood pre-school.

I piccoli, eccitatissimi all’idea di incontrare Harry e Meghan, li hanno aspettati per più di un’ora al gelo. Infatti a causa del maltempo, Harry e Meghan hanno rinunciato all’aereo, raggiungendo Bristol in treno con un conseguente ritardo. Ma ne è valsa la pena.

Lady Markle è splendida, forse si sente più sicura al fianco del suo Principe e le voci di divorzio si fanno più lontane. Anche se pare che col suo carattere tirannico, lei voglia escludere Harry dall’educazione del royal baby in arrivo.

Meghan si lascia alle spalle i rumors e incanta con un look ancora una volta da migliaia di euro, per la precisione 4.854, senza contare gli accessori. Questa volta non sbaglia nulla, come il soprabito troppo stretto di Givenchy e gli stivali di camoscio verde oliva (603 euro), firmati Sarah Flint, sono già di tendenza. La Duchessa indossa un cappotto di lana nero del marchio William Vintage (1.594), sotto un importante abito di Oscar de la Renta a fantasia (2.657 euro), clutch coordinata agli stivali e guanti chiari. E nonostante la neve, Meghan preferisce tenere i capelli sciolti sulle spalle che per altro sono impeccabili.

Quando Lady Markle si toglie il cappotto, il vestito avvolge il pancione sempre più grande. Le sue forme sono così aumentate nell’ultimo mese che in molti sono convinti che in arrivo sono due o forse tre gemelli, per la precisione due femmine. Tra l’altro pare che la Duchessa, suo malgrado, partorirà nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital a Londra, la stessa clinica in cui Kate Middleton ha dato alla luce i suoi figli. In un primo tempo, il primo bebè di Harry e Meghan doveva nascere in un ospedale vicino a Frogmore Cottage. Ma i lavori di ristrutturazioni non sono ancora terminati e i Duchi del Sussex vivono ancora a Kensington Palace.

Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle ritorna con Harry. E incanta Bristol con un look da 5mil...