Meghan Markle rifiuta l’invito di Kate Middleton per Natale

Meghan e Harry respingono l'invito di Kate e William. Tensione alle stelle e Lady Markle sempre più isolata: sua madre non passerà il Natale con la Regina

Meghan Markle e Harry di conseguenza hanno rifiutato l’invito a Anmer Hall di Kate Middleton e William.

Se lo scorso anno i Duchi del Sussex avevano accettato di trascorrere le vacanze di Natale nella residenza di campagna di Will e Kate, insieme ai nipoti, questa volta le cose andranno diversamente. A sottolineare che i rapporti tra le due coppie sono sempre più tesi.

Come riporta il Sun, Harry e Meghan si sistemeranno a Sandringham, nella residenza della Regina, dove per altro insieme agli altri membri della famiglia trascorreranno il giorno di Natale. Una decisione che ha stupito, dato che, come ha dichiarato una fonte vicina a Palazzo: “Non c’è molto spazio a Sandringham, quindi è abbastanza sorprendente che vogliano stare lì”. Poi aggiunge: “I rapporti tra le due coppie sono civili, ma non trascorrono molto tempo insieme”.

Sta di fatto che Harry e consorte hanno deciso di allontanarsi da Will e Kate, lasciando Kensington Palace per Frogmore Cottage nei pressi di Windsor. I due fratelli, per altro, si sono allontanati quando lo scorso maggio per colpa di Lady Markle, la Duchessa di Cambridge è scoppiata in lacrime. Dopo quell’episodio, le relazioni sono cambiante. E ora che Meghan è incinta, sta rivelando sempre più il suo carattere tirannico. Ha perfino proibito al marito di partecipare alla tradizionale caccia alla volpe del 26 dicembre.

Il comportamento della Duchessa del Sussex certo non la fa ben volere a Corte. Diversi membri del suo staff si sono licenziati e, a parte Harry, nessuno la sopporta. Meghan dunque è sempre più sola. E a Natale sarà abbandonata anche dalla madre, Doria Ragland, che ha declinato l’invito della Sovrana per Natale. In altre parole, non ci sarà per il pranzo a Sandringham.

L’esperto di Corte, Christopher Wilson, ha affermato che il tradizionale Natale nel palazzo della Regina è “un calvario” anche per i membri della Famiglia Reale. Diana lo considerava claustrofobico e soffocante. Perciò, è comprensibile la scelta di Doria. Ma con il suo rifiuto, Meghan sarà isolata ancora di più. E la separazione si era già notata durante le cerimonie del Remembrance Day.

Se poi le voci della quarta gravidanza di Kate fossero confermate, lei sarà messa ancora più in ombra.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle rifiuta l’invito di Kate Middleton per Natale