Meghan Markle, il dolce regalo per sua figlia

Mentre gli indizi su una possibile gravidanza aumentano, Meghan ha già pronto un regalo per la figlia

Meghan Markle è incinta? Mentre Harry e la moglie non confermano la gravidanza (di cui si parla da settimane), l’attrice americana avrebbe già pronto un regalo per primogenita.

A svelarlo è la rivista Hello! a cui nel 2015 Meghan – un anno prima di conoscere Harry – aveva rilasciato un’intervista in cui parlava di un gioiello acquistato per la figlia che avrebbe avuto un giorno. Si tratta di un orologio Cartier, comprato dopo il successo della serie Suits. “Ho sempre desiderato l’orologio Cartier French Tank – aveva raccontato la star -. Quando ho saputo che la serie era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e acquistato la versione bicolore”.

Meghan non si era limitata ad acquistare il prezioso, ma ci aveva anche fatto incidere un messaggio. “Ho fatto incidere sul retro “To M.M. From M.M.” e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno – aveva confessato -. Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro”.

Ora non resta che attendere l’annuncio della gravidanza. La prima figlia dei duchi di Sussex sarà una femmina? Probabilmente Meghan spera di sì e, soprattutto nell’ultimo periodo, non ha nascosto la voglia di diventare mamma. D’altronde, anche se avevano confessato di voler aspettare ancora un po’ prima di mettere su famiglia, i due innamorati sembrano pronti a fare il grande passo.

Harry ha messo in vendita la sua auto sportiva acquistata appena un anno fa, perché poco adatta per accogliere dei bambini, mentre Meghan Markle ha rinunciato prima alla luna di miele (troppo stress per una donna incinta?), poi ad un viaggio in Africa. Non solo: qualche settimana fa, in visita ufficiale in Irlanda del Nord, aveva commentato dei prodotti per l’infanzia spiegando: “Sono sicura che ad un certo punto ne avremo bisogno”.

Presto dunque George, Charlotte e il piccolo Louis potranno giocare con una cuginetta? È ancora presto per dirlo, di certo l’intenzione di mettere su famiglia entro la fine dell’anno c’è.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, il dolce regalo per sua figlia