Meghan Markle, ecco quando partorirà

Meghan Markle si prepara a dare alla luce il suo primo figlio: ecco quando partorirà la moglie di Harry

Meghan Markle si prepara a diventare mamma e i fan della Royal Family continuano a chiedersi: quando partorirà?

Come è accaduto per Kate Middleton, che ha affrontato ben tre gravidanze, anche la moglie di Harry nel corso della gestazione deve attenersi ad una rigida etichetta. Fra le regole da rispettare c’è quella di non parlare mai pubblicamente della sua condizione di futura mamma. Proprio per questo motivo la gravidanza dell’ex star di Suits è avvolta in parte nel mistero.

Mentre i sudditi si preparano all’arrivo del nuovo Royal Baby, i tabloid sono convinti che Meghan darà presto alla luce due gemelli. Nel frattempo la duchessa di Sussex continua a tenere il più stretto riserbo riguardo la gestazione, l’unica certezza è che la pancia cresce, tanto che l’attrice americana è già arrivata al quinto mese.

Cos’altro sappiamo? Qualche mese fa, in occasione della partenza di Harry e Meghan per il tour in Australia e Nuova Zelanda, Kensington Palace aveva diffuso un comunicato ufficiale in cui annunciava la gravidanza della neo-duchessa. In quell’occasione il portavoce dei duchi aveva parlato di un parto previsto in primavera, senza specificare la data nè il mese. Fonti di Palazzo però riferiscono che il Royal Baby arriverà molto prima del previsto e che Harry e Meghan siano già pronti ad accoglierlo.

A confermarlo anche Karen Anvil, fotografa di E! News, che ha incontrato la Markle in questi giorni “Le ho detto di godersi ogni momento, perché diventare madri è una cosa meravigliosa – ha svelato, parlando dell’incontro avvenuto la mattina di Natale -. Faceva il suo dovere in mezzo alla folla, ma appena le ho chiesto del bambino istintivamente ha avvolto il suo ventre tra la mani e si è lasciata andare, dicendo: Ci siamo quasi, non vediamo l’ora”.

Quando arriverà il Royal Baby (o i due Royal Baby nel caso siano dei gemelli come si vocifera)? Per ora la data è super top secret, così come il nome e il sesso, che verranno svelato solo al momento della nascita, anche se Harry ha già svelato di sognare per lui e Meghan una bambina, che forse potrebbe chiamarsi come nonna Diana.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, ecco quando partorirà