Meghan Markle pronta ad affrontare la stessa prova di Lady Diana e Kate

Meghan Markle si prepara allo stesso "battesimo di fuoco" affrontato in passato anche da Lady Diana e Kate

Meghan Markle è pronta e presto dovrà superare la stessa importante prova di Lady Diana e Kate Middleton.

I tabloid inglesi lo chiamano “il battesimo di fuoco” ed è il Royal Tour che, obbligatoriamente, devono affrontare tutti i nuovi membri della Royal Family. Si tratta di una prova fondamentale, il primo grande impegno ufficiale in cui non sono ammessi errori. Prima di lei è stato il turno di Lady Diana, fresca di nozze con Carlo, e di Kate Middleton.

Si tratta di un appuntamento molto impegnativo e difficile, a cui Meghan Markle si sta preparando con attenzione per non sbagliare. Se in passato la Sovrana (e i sudditi) hanno ammesso qualche piccola gaffe, come le gambe accavallate, la gonna corta o i nomignoli in pubblico, stavolta l’attrice di Suits dovrà apparire impeccabile.

E lei lo sa bene, tanto che nelle scorse settimane è volata per qualche giorno in Canada, per incontrare gli amici, ma soprattutto per confidarsi con Jessica Mulroney, sua migliore amica e stilista, che probabilmente curerà il suo guardaroba durante il viaggio reale.

Harry e Meghan presto partiranno alla volta dell’Australia, in seguito raggiungeranno la Nuova Zelanda e la Polinesia. La duchessa di Sussex dovrà imparare le usanze locali, mostrarsi affabile, ma non dimenticare mai di rispettare il protocollo. Se il viaggio ufficiale in Irlanda aveva stressato la star americana, questo tour dall’altra parte del mondo sarà molto peggio.

Non a caso i tabloid inglesi si interrogano, chiedendosi se Meghan Markle ce la farà ad affrontare tutto questo. Prima di lei Diana e persino la granitica Kate, avevano dato segni di cedimento di fronte ad una pressione mediatica così forte.

A confermarlo Dickie Arbiter, ex segretario personale e portavoce di Elisabetta II, che ha commentato il prossimo Royal Tour durante un’intervista. “La duchessa è una grande comunicatrice – ha spiegato -, è bravissima a parlare con le persone, ma questo sarà davvero il battesimo del fuoco. Lei e Harry avranno un programma molto impegnativo e lei dovrà abituarsi alle usanze locali. Tutti gli occhi del mondo saranno puntati su di lei”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle pronta ad affrontare la stessa prova di Lady Diana e&nbs...