Meghan Markle ha una nuova (temibile) nemica: la sua ex migliore amica

Meghan Markle da oggi dovrà guardarsi le spalle anche da un nuovo (temibile) nemico: la sua ex migliore amica Priyanka Chopra

Meghan Markle ha una nuova temibile nemica ed è, nemmeno a dirlo, la sua ex migliore amica. Stiamo parlando di Priyanka Chopra che per vent’anni è stata la best friend della star.

Dopo aver condiviso set, red carpet, confidenze e sogni, le due migliori amiche si sono dette addio in modo brusco. Cosa è accaduto? Secondo fonti vicine a Meghan tutto sarebbe iniziato qualche mese fa, quando Priyanka ha giurato amore eterno a Nick Jonas. Le nozze si sono svolte in India e sono durate diversi giorni. Fra gli invitati, ovviamente, c’era anche la Markle, che però ha declinato l’invito, sembra a causa della gravidanza.

Un rifiuto che la star di Bollywood non ha digerito, soprattutto perché qualche mese prima era in prima fila al Royal Wedding per sostenere Meghan nel giorno più bello della sua vita. Non solo: a far infuriare Priyanka sarebbe stato anche l’atteggiamento della duchessa di Sussex, che non si sarebbe affatto giustificata, impegnata in affari più importanti riguardanti la Royal Family.

Il risultato? Priyanka non era presenta al Baby Shower organizzato a New York da Meghan, nonostante fosse a Londra in quei giorni. Al party per celebrare l’arrivo del primogenito dell’attrice e di Harry erano presenti le amiche più care della duchessa, fra cui Amal Clooney e Serena Williams, che avrebbero saldato il conto salato della serata. Fra le grandi assenti (ma che replicheranno presto in Inghilterra con un secondo Baby Shower), mamma Doria e Kate Middleton, ma soprattutto Priyanka.

Di fronte ai gossip riguardo una lite con Meghan, l’agente della star ha parlato di “impegni improrogabili” legati al suo primo libro in uscita. Ma cosa c’è di più importante del Baby Shower della tua migliore amica, si chiedono i fan? Di certo fra le due donne è accaduto qualcosa, visto che l’ultimo videoclip realizzato da Nick Jonas (in cui è presente anche Priyanka) sembra prendere in giro proprio la vita dorata di Meghan Markle, fra palazzi, party glam e regole da seguire.

Meghan Markle ha una nuova (temibile) nemica: la sua ex migliore ...