Meghan Markle, primo discorso da Duchessa e incidente in cucina

Meghan Markle partecipa al party di beneficenza con Harry e la madre Doria Ragland. È impeccabile ma sfiora l'incidente ai fornelli

Meghan Markle prosegue nel suo impegno in cucina a sostegno delle donne coinvolte nella tragedia della  Grenfeel Tower, partecipando a un party dove ha tenuto il suo primo discorso da Duchessa del Sussex.

L’occasione dell’evento è la promozione del libro Together: Our Community Cookbook, di cui Meghan ha scritto la prefazione,che contiene le ricette delle donne coinvolte nel rogo del grattacielo. Lady Markle si è presentata accompagnata da Harry e a sorpresa dalla madre Doria Ragland che da Los Angeles è volta a Londra. Il trio è sembrato in perfetta sintonia e molto felice con continui scambi di sorrisi. Anche suocera e genero sembrano andare molto d’accordo.

Meghan è perfetta con il cappotto blu zaffiro del marchio canadese, Smythe. La Duchessa pronuncia il suo primo discorso pubblico e conquista tutti. Rivolgendosi alle donne della Hubb Community Kitchen ha detto: “È un privilegio conoscervi. Lavorare a questo progetto da 9 mesi è stato un grande impegno d’amore”. E ha proseguito: “A livello professionale, sono orgogliosa di vivere in una città con così tanta diversità che è ben rappresentata in cucina”.

Ancora una volta Meghan si è dimostrata a proprio agio e spontanea con le persone normali presenti all’evento. Si è intrattenuta coi bambini e non ha dimenticato di ringraziare le donne che le hanno permesso di collaborare con loro.

Intanto le voci di una gravidanza imminente si fanno più insistenti, oltre alla profezia della sensitiva. Soprattutto da quando è arrivata sua madre che pare sarà la tata ufficiale dei nipotini che verranno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, primo discorso da Duchessa e incidente in cucina