Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il matrimonio. È identica a Kate

Meghan Markle partecipa al suo primo evento da Duchessa del Sussex. Lei è impeccabile nell'imitare lo stile di Kate Middleton, tranne per un dettaglio

A tre giorni dal matrimonio con Harry, Meghan Markle partecipa col marito al suo primo evento pubblico da Duchessa del Sussex. L’occasione è la celebrazione del settantesimo compleanno del Principe Carlo (che è nato il 14 novembre 1948) nei giardini di Buckingham Palace.

Grandi assenti William e Kate Middleton della quale però non si è sentita la mancanza, poiché Meghan le ha copiato in tutto e per tutto lo stile.

Lady Markle indossa un elegantissimo abito rosa pallido con maniche in tulle, firmato Goat. Una scelta non casuale, dato che è uno degli stilisti preferiti dalla cognata. L’ex attrice ha subito abbandonato Givenchy e Stella McCartney, firme non usuali tra le donne della Famiglia Reale.

Anche gli accessori sono ispirati a Kate. Meghan di solito porta borse col manico. Ora preferisce una clutch in raso di Wilbur & Gussie. Completa il look un grazioso cappello creato da Philip Treacy.

La moglie di Harry si discosta da Lady Middleton solo nella scelta delle calze. Il protocollo esige che vengano indossate in qualsiasi manifestazione ufficiale, Meghan assolve questo dovere e sceglie dei collant velati piuttosto chiari, quasi bianchi, che di sicuro faranno tendenza.

L’ex attrice appare a suo agio davanti ai 6mila ospiti  e sembra avere un ottimo rapporto coi suoceri. Ride e scherza con Camilla e con Carlo il feeling è speciale, soprattutto dopo che lui l’ha accompagnata all’altare, dato che suo padre Thomas Markle ha dato forfait. Intanto Kensington Palace conferma che il viaggio di nozze è rimandato.

La sfida tra Meghan è Kate è appena cominciata.

Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il matrimonio. È identica a...