Meghan Markle potrebbe tornare a recitare e sfida la Regina

Meghan Markle potrebbe ricomparire in Suits, le è stato offerto un cachet milionario da devolvere in beneficenza. Infranta un'altra regola di Corte.

Meghan Markle potrebbe tornare a recitare nella serie Suits, di cui era tra le protagoniste prima di sposare Harry.

Come riporta il Daily Mail, la NBC Universal le ha fatto una proposta multimilionaria per apparire pochi minuti in una puntata. A dir la verità, se la Duchessa del Sussex dovesse accettare, il cachet sarà interamente devoluto a una delle sue associazioni benefiche.

Meghan dovrebbe indossare nuovamente i panni di Rachel Zane per un cameo di due minuti. Una fonte dell’NBC ha rivelato che le trattative sono ancora aperte e non si è ancora arrivati a un accordo sulla cifra, comunque si parla tra i due e sei milioni.

L’ultima puntata in cui compariva, Rachel sposava il fidanzato Mike Ross. Dunque, sarebbe perfetto se ricomparisse in dolce attesa, proprio come lo è ora Meghan.

Lady Markle tra l’altro è rimasta in ottimi rapporti con il cast della serie. Alcuni sui ex colleghi erano tra gli ospiti del suo matrimonio con Harry lo scorso maggio.

Se la Duchessa del Sussex accettasse di comparire anche solo per pochi minuti, violerebbe un’altra volta il protocollo della Monarchia inglese. E di certo non farebbe piacere alla Regina Elisabetta che nei suoi confronti ha già fatto molte concessioni.

Meghan ha imposto molti cambiamenti a Palazzo, ha chiesto a Harry di mettersi a dieta, di rinunciare alla caccia (anche se poi non lo ha fatto), di contravvenire ad alcune regole non scritte cui tiene moltissimo la Sovrana, come evitare tenerezze in pubblico, ma lei non sembra molto disposta a mettersi in discussione e a fare qualche sacrificio. Non riesce nemmeno a rispettare il dress code di Corte. Sembra proprio che adori il suo ruolo di star di Hollywood e non ha intenzione di spogliarsene.

Come dire, la classe non è acqua… Grace Kelly ne è un esempio a cui Meghan non riesce proprio ad avvicinarsi.

Meghan Markle potrebbe tornare a recitare e sfida la Regina