Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera

"Sei ancora in tempo!": il fratellastro di Meghan Markle scrive a Harry, chiedendogli di non sposare l'attrice

Manca ormai pochissimo al Royal Wedding e il fratello di Meghan Markle scrive una lettera ad Harry in cui gli chiede di non sposare l’attrice.

La Gran Bretagna (e il resto del mondo) si prepara ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Ormai tutto è pronto per il grande giorno, dalla carrozza alla torta nuziale (con fiori di sambuco), passando per il ricevimento e l’abito della sposa. Se i sudditi sono entusiasti di accogliere Meghan Markle nella Royal Family, qualcuno è convinto che non sia proprio una buona idea. Si tratta del fratellastro dell’attrice di Suits, che è tornato ad attaccare la sorella, rivolgendosi direttamente a Harry.

In una lettera al settimanale In Touch, Thomas Jr, che in passato aveva accusato la sorella di aver dimenticato le sue radici e di voler imitare Lady Diana, spiega al principe che “la fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale”.

“Caro principe Harry, non è troppo tardi – si legge ancora -. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”.

Nella lettera Thomas Jr usa parole pesanti, affermando che la star americana vorrebbe diventare la nuova Lady Diana, ma “è troppo falsa per riuscirci”. Per il fratello, Meghan Markle sarebbe una donna meschina, bugiarda e pronta ad approfittarsi delle persone intorno a lei. “Che genere di persona intraprende la carriera mandando il padre in bancarotta – spiega – e poi si dimentica di lui, lasciandolo in rovina e quando è il momento di ripagarlo, fa finta di non averlo mai conosciuto. Mio padre non si riprenderà mai né economicamente né emotivamente”.

Il prossimo 19 maggio si terrà il matrimonio fra Meghan Markle e Harry nel Castello di Windsor. Fra gli invitati non figurano i fratellastri dell’attrice. “Ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia – accusa Thomas Jr -. Chi lo farebbe? Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi. Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter”.

Meghan Markle, le pesanti accuse del fratello in una lettera