Meghan Markle, perché si è vestita di verde al battesimo di Louis

Meghan Markle si è distinta al battesimo di Louis con l'abito verde. Il vestito di Ralph Lauren contiene un messaggio segreto

Kate Middleton e William hanno pubblicato le foto ufficiali del battesimo di Louis e Meghan Markle è l’unica che sembra non aver rispettato il dress code.

La Duchessa del Sussex sfoggia infatti un abito verde di Ralph Lauren, mentre tutti gli altri indossano qualcosa di azzurro in onore del Principino, fanno eccezione solo Kate e Camilla con abiti color crema in rispetto comunque della consuetudine imposta dai Duchi di Cambridge col primogenito George.

Si è quindi pensato che Meghan, la ribelle, abbia voluto distinguersi dal resto della famiglia, optando per un look anticonvenzionale. Invece, pare che non si tratti di un gesto anticonformista, ma di una particolare attenzione al nipotino neonato.

Secondo quanto riporta Hello Magazine, Lady Markle ha voluto dare un messaggio preciso vestendosi in quel modo. Il verde infatti trasmette calma e serenità. E quella sfumatura specifica scelta da Meghan, il verde oliva, simboleggia la pace. Il verde inoltre è il colore dell’amore familiare, del nutrimento e della natura.

Dunque, è possibile che come zia volesse comunicare questi sentimenti positivi al piccolo Louis, in un giorno così importante come quello del suo battesimo.

Tra l’altro Meghan ama molto il verde come colore. Lo ha indossato in altre occasioni prima del matrimonio con Harry e recentemente durante il tour in Irlanda, anche per omaggiare il Paese ospitante.

In ogni caso, il potere rasserenante del verde darà maggiore sicurezza a Lady Markle che pare sia in difficoltà nell’accettare le ristrettezze della sua nuova vita, nonostante l’amore incondizionato di suo marito. Il padre Thomas Markle ha dichiarato che vede la figlia infelice, anzi addirittura terrorizzata, tanto da farlo esclamare che il suo è “un sorriso addolorato“.

 

Meghan Markle, perché si è vestita di verde al battesimo di Lou...