Meghan Markle per la prima volta sola con la Regina: prova superata

Meghan Markle impara la lezione e conquista Elisabetta con l'abito di Givenchy. Anche se un passo falso l'ha commesso

Il grande giorno è arrivato: Meghan Markle ha affrontato il primo impegno da sola con la Regina. E ha superato la prova, anche se un piccolo passo falso l’ha commesso.

Le due donne hanno viaggiato sul treno reale da Londra al Cheshire per tutta la notte e sono arrivate in mattinata alla stazione di Runcorn, da dove hanno preso una macchina che le ha condotte al Mersey Gateway Bridge.

Per Meghan è stata una vera e propria full immersion nel galateo di Corte. Ma ne è uscita vincitrice, ha imparato la lezione e ha praticamente rispettato alla lettera le 5 regole d’oro per sopravvivere a Palazzo che Kate Middleton segue scrupolosamente (e che sono servite a Meghan per avere successo).

La Duchessa del Sussex ha scelto un look impeccabile, firmato Givenchy, lo stesso stilista che ha realizzato il suo abito da sposa. Si tratta di un abito a tubino, color crema, con una cappa strategica per coprire décolleté e spalle (al Trooping the colour Meghan aveva osato presentarsi con le spalle scoperte). La gonna è della lunghezza giusta, gli accessori sono perfetti: clutch, cintura sottile, scarpe di vernice con tacco sottile, tutti rigorosamente neri.

Meghan si è seduta accanto alla Regina ricordandosi di non accavallare le gambe, naturalmente coperte da calze velate color carne, ma di incrociare le caviglie. Ha scambiato qualche battuta con Elisabetta che ha sorriso divertita. È evidente che tra le due c’è molta armonia, forse più di quanta ci sia tra la Sovrana e Kate Middleton.

Se vi chiedete se Meghan è davvero incinta, beh è difficile da dirsi. Infatti, pur essendo magrissima, i punti deboli della Markle sono la pancia, mai veramente piatta, e i fianchi piuttosto larghi.

Comunque, la moglie di Harry ha conquistato tutti e soprattutto la Regina che sembra soddisfatta di lei. Anche se un piccolo errore la Duchessa del Sussex la commesso: la scelta della stoffa del vestito che purtroppo si è tutta stropicciata. Mentre il soprabito verde fosforescente di Elisabetta era stirato perfettamente.


		
			
Meghan Markle per la prima volta sola con la Regina: prova supera...