Meghan Markle, la parola che non deve pronunciare davanti alla Regina

C'è una parola che la Regina Elisabetta non vuole sentire pronunciare da Meghan Markle e da tutta la famiglia reale

C’è una parola che Meghan Markle non potrà mai pronunciare in presenza della Regina Elisabetta.

La moglie di Harry, come ben sappiamo, aspetta un bambino, ma la Sovrana non si rivolgerà mai a lei descrivendola come “incinta”. Secondo fonti di Buckingham Palace infatti The Queen trova che questa parola sia volgare, tanto da bandirla dal suo vocabolario e, di conseguenza, anche da quello della Royal Family.

Meghan, ma anche Kate, Harry e William, non potranno mai pronunciare questo termine. Per indicare lo stato di gravidanza della duchessa di Sussex potranno esclusivamente dire che “è in famiglia”. L’ex star di Suits ha annunciato di aspettare un bambino solo un mese fa e da allora tutti gli occhi sono puntati sul pancino che cresce. Mentre il Principe Harry spera che sia una femmina, da Kensington Palace hanno fatto già sapere che il parto è previsto per la primavera.

Prima di allora (e anche dopo) Meghan dovrà seguire delle regole rigidissime, che riguardano la gravidanza e il parto. Quando darà alla luce il suo bambino (o bambina), la duchessa di Sussex non potrà avvertire nessuno, nemmeno l’amatissima mamma Doria. La prima che dovrà ricevere la notizia sarà la Sovrana, che in seguito darà il suo benestare per diffondere la lieta novella.

Non solo: fino al momento della nascita del Royal Baby, Meghan non può parlare in alcun modo in pubblico della gravidanza, spiegando qual è il suo stato di salute e come procede la gestazione. Lo sa bene Kate Middleton, che quando era incinta, durante le sue brevissime apparizioni pubbliche, appariva sempre più provata e stanca, ma non poteva rivelare di essere affetta dall’iperemesi gravidica, una patologia che causa gravi nausee ed è fortemente debilitante, tanto da richiedere il ricovero in ospedale.

Meghan Markle rispetterà la regola imposta dalla Regina o infrangerà ancora una volta il protocollo? Staremo a vedere cosa accadrà a Natale, quando tutta la Royal Family si riunirà a Sandringham per le feste. Anche in quell’occasione ci saranno delle regole da rispettare riguardo i regali, gli outfit e le conversazioni.

Meghan Markle, la parola che non deve pronunciare davanti alla Re...