Meghan Markle, il padre svela nuovi retroscena su Harry

Il padre di Meghan Markle fa tremare ancora la Corona e questa volta rivela i retroscena di una telefonata con Harry

Thomas Markle non si arrende e torna a parlare del suo rapporto con la figlia Meghan e il genero Harry, in un’altra lunga intervista.

L’ex direttore delle luci di Hollywood non ha alcuna intenzione di lasciare in pace i duchi di Sussex e questa volta ha deciso di svelare i retroscena su Harry e il suo mancato invito al Royal Wedding, mettendo ancora una volta in imbarazzo i reali. L’uomo ha spiegato di aver ricevuto diverse telefonate da parte del secondogenito di Lady Diana, in cui era furioso per il suo comportamento.

Thomas Markle ha anche spiegato di aver litigato furiosamente con Meghan quando lei gli ha chiesto di smettere di frequentare la sorellastra Samantha, che aveva rilasciato alcune dichiarazioni al veleno sul suo conto. “Harry mi ha detto che non avrei mai dovuto andare dalla stampa – ha raccontato il papà di Meghan -. Aggiunse: Ti mangeranno vivi. Aveva ragione”.

Le parole di Harry si sono rivelate vere, ma Thomas Markle l’ha scoperto solo dopo aver venduto ad un paparazzo alcune sue foto in cui provava l’abito per partecipare al Royal Wedding. Da quel momento la situazione è precipitata, tanto che l’uomo è stato ricoverato in ospedale per un presunto infarto, mentre Meghan si è allontanata sempre di più dal padre.

Quando lo scandalo è scoppiato, Thomas Senior ha ricevuto una chiamata da parte di Harry, furioso per quello che era accaduto. “Ho riappeso il telefono a Harry, dopo una telefonata infuocata” ha svelato il padre della duchessa di Sussex, descrivendo la conversazione come “molto rude”, ma ribadendo che il genero aveva “perfettamente ragione”.

Nel corso della telefonata Harry ha gridato contro il suocero: “Se mi avessi ascoltato, questo non sarebbe mai accaduto”, a quel punto Mr Markle ha risposto: “Forse sarebbe meglio per voi ragazzi se fossi morto, allora potreste fingere di essere tristi”. Poi ha attaccato.

Meghan Markle, il padre svela nuovi retroscena su Harry