Meghan Markle, il padre svela i suoi segreti più imbarazzanti

Il padre di Meghan Markle non si arrende e mette ancora una volta in imbarazzo la figlia svelando il segreto del suo passato

Meghan Markle è di nuovo nei guai dopo che il padre ha deciso di rivelare alcuni segreti imbarazzanti del suo passato.

La star di Suits e Thomas Markle non si parlano dal 19 maggio, data in cui Meghan ha sposato Harry, diventando la duchessa di Sussex ed entrando a tutti gli effetti nella Royal Family. Tutta colpa di alcune foto vendute ai tabloid dall’uomo e di dichiarazioni decisamente imbarazzanti e private, rilasciate in seguito.

Dopo la bufera mediatica Thomas ha cercato di riconciliarsi con la figlia, ma le cose non sono andate come sperava, così oggi torna all’attacco, svelando alcuni segreti scomodi di Meghan Markle. La duchessa è incinta del suo primo figlio e si prepara a trascorrere il primissimo Natale dopo le nozze insieme a tutta la famiglia reale.

A turbare la sua serenità però ci ha pensato prima il fisco americano, poi suo padre. Thomas infatti ha rilasciato una nuova intervista in cui è tornato a parlare del primo matrimonio di Meghan. Come tutti ben sanno la Markle è stata già sposata, nel 2011 infatti era convolata a nozze con il produttore Trevor Engelson. La cerimonia si era svolta in Giamaica ed era stata, secondo quanto raccontato dal padre, molto diversa dal Royal Wedding.

Thomas ha svelato al Sun che la cerimonia è durata pochi minuti, dopodiché tutti gli ospiti hanno iniziato a bere e a ballare. Merito anche (a quanto pare) di un piccola dose di marijuana che Meghan aveva deciso di mettere nelle wedding bag riservate ad amici e parenti presenti alle nozze.

“Meghan aveva pianificato tutto nei minimi dettagli – ha svelato Thomas parlando del primo matrimonio e della presenza della marijuana al ricevimento -. È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei”.

Un’intervista che, probabilmente, desterà grande imbarazzo in Meghan e nella famiglia reale. Anche se è diventata la duchessa di Sussex ed è un’icona fashion, la Markle continua ad essere perseguitata dal suo passato e da parenti che non hanno alcuna intenzione di tenere un profilo basso.