Meghan Markle, perché non riuscirà a dividere William e Harry

Nonostante le liti e i gossip, Meghan Markle non riuscirà a dividere Harry e William. Il maggiordomo di Diana spiega perché

Meghan Markle non riuscirà a dividere William e Harry, parola di Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Lady Diana.

L’uomo ha conosciuto i nipoti della Regina Elisabetta sin da quando erano piccolissimi. Li ha visti crescere e sa bene qual è il legame che li unisce, soprattutto da quando Lady Diana è scomparsa tragicamente. Dopo quel maledetto 31 agosto 1997, William e Harry si sono ripromessi di sostenersi a vicenda e da quel momento non hanno mai rotto quel giuramento.

Nell’ultimo periodo però qualcosa sembra aver turbato la pace fra i fratelli. Il rapporto fra William e Harry, secondo i tabloid inglesi, si starebbe velocemente sgretolando a causa di Meghan Markle. Mentre Kate Middleton era riuscita a rendere più solido il legame fra i due, lo stesso non è accaduto per l’ex star di Suits che, al contrario, sembra aver creato una distanza incolmabile fra i fratelli.

Fonti di Palazzo riferiscono di liti furiose dei duchi di Sussex con quelli di Cambridge. Di un forte astio di William nei confronti di Meghan e di continui scontri che avrebbero costretto persino la Regina Elisabetta ad intervenire. Ma è davvero così? Secondo Burrell, molto informato sulle vicende della Royal Family, nulla potrà dividere i figli di Diana, nemmeno Hurricane Meghan, come è stata definita l’attrice dai tabloid.

“Non credo che William e Harry si stiano allontanando – ha spiegato il maggiordomo di Diana a Closer Weekly -. Possono avere dei caratteri molto diversi, ma il loro legame è stato forgiato dalla morte della madre e sono inseparabili”. Harry, che ha 34 anni, è stato definito da Burrell come “impulsivo”, mentre William, 36 anni, sarebbe più “calmo e riservato”.

Nonostante le differenze però i due avrebbero un legame così forte che nulla può dividerli, nemmeno Meghan Markle. “Hanno ruoli e destini diversi – ha svelato l’uomo -. Ma questo non li allontanerà”. Secondo i maggiordomo di Diana il ricordo della Principessa è ancora molto forte nei figli che hanno intenzione di rispettare per tutta la vita la promessa di non separarsi, fatta di fronte al feretro della madre. Una promessa che anche Meghan – forse a malincuore o forse no – dovrà rispettare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, perché non riuscirà a dividere William e Harry