Meghan Markle, perché non può mangiare il suo cibo preferito da quando è Duchessa

Da quando è diventata la Duchessa di Sussex, Meghan Markle non può più mangiare il suo cibo preferito

Da quando è diventata la Duchessa di Sussex, Meghan Markle non può più mangiare il suo cibo preferito.

Il matrimonio con Harry ha reso l’attrice di Suits una delle donne più invidiate al mondo, ma l’ha anche costretta a rispettare le regole di corte. Negli ultimi mesi Meghan ha dovuto abituarsi alla presenza di Samantha “The Panther”, segretaria personale della Regina Elisabetta e ora sua insegnante di etichetta. È stata lei a consigliarle di indossare le calze (tanto care alle donne della Royal Family un po’ meno a lei) durante la prima uscita pubblica come Duchessa di Sussex, dove è stato già chiaro il grande cambiamento della star americana, divenuta ormai una reale inglese a tutti gli effetti.

Le gambe nude e le gonne corte però sono solo alcune fra le cose a cui Meghan ha dovuto rinunciare in nome del suo amore per Harry. L’ultima rinuncia in ordine di tempo riguarda il suo cibo preferito. Qualche tempo fa in un’intervista a The New Potato, la neo Duchessa di Sussex aveva dichiarato di adorare i frutti di mare e di mangiarli almeno una volta a settimana.

Peccato che ora non potrà farlo mai più, visto che ai membri della Royal Family è vietato consumare questo alimento. A rivelarlo, in un’intervista al Daily Mail, Sir Grant Harrold, maggiordomo reale, secondo cui il divieto sarebbe stato imposto per evitare un’intossicazione alimentare. “Non vogliamo che un membro della famiglia reale abbia una reazione seria per avvelenamento da cibo – ha confessato -, specialmente se è in viaggio all’estero”.

Fra gli altri cibi che Meghan non potrà più consumare c’è la foie gras. “Il principe del Galles ha imposto ai suoi chef di non comprarlo” ha raccontato Andrew Farquharson, che lavora presso Clarence House. Questa scelta però non dispiacerà affatto alla moglie di Harry, animalista convinta e flexetariana, visto che è stata fatta per rispettare il benessere degli animali.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, perché non può mangiare il suo cibo preferito da quan...