Meghan Markle: il suo vero nemico non è Kate, ma William

Il vero nemico di Meghan Markle non è Kate Middleton, ma William, ormai ai ferri corti anche con suo fratello Harry

Il vero nemico di Meghan Markle non è Kate Middleton, ma William. Ne sono convinti i tabloid, ma anche i fan della Royal Family sui social.

Da tempo ormai voci di Palazzo parlano di forti attriti fra Meghan e Kate, ma soprattutto fra Harry e William. L’arrivo della star americana a Kensington Palace ha portato un grande scompiglio nella famiglia reale e, se la Middleton era stata in grado di rendere ancora più saldo il legame fra i figli di Diana, Hurricane Meghan (così come è stata soprannominata) ha avuto l’effetto contrario.

L’attrice di Suits infatti ha causato una rottura irreparabile nel rapporto fra Harry e William che ormai, confidano fonti vicine alla Royal Family, non si parlano quasi più. I motivi sono tanti: prima di tutto Meghan, che ha un forte ascendente sul marito, lo sta sempre più convincendo ad emanciparsi dalla figura del fratello maggiore e a cercare uno spazio tutto suo nella famiglia Windsor.

Non solo: la Markle, contrariamente a Kate e William, non ama rispettare la rigida etichetta reale e le tradizioni imposte dalla Regina e questo suo atteggiamento “ribelle” in qualche modo si riflette anche su Harry. Il risultato è che i due fratelli ormai sono ai ferri corti e nemmeno la decisione del duca di Sussex di partecipare alla caccia del 26 dicembre (contravvenendo agli ordini di Meghan) è riuscita a riportare la pace.

I royal watchers sono convinti che la vera guerra che sta spaccando in due la famiglia reale (e che preoccupa Elisabetta II) è quella fra Meghan e William. L’erede al trono infatti non sopporterebbe affatto il carattere tirannico della duchessa di Sussex e non avrebbe alcuna paura di dirlo. La situazione è così grave che ormai il primogenito di Diana non si fa scrupoli ad ignorare la cognata anche in pubblico.

Se durante la camminata verso la chiesa di St. Mary Magdalene la mattina di Natale, Kate e Meghan sono apparse nuovamente in sintonia, lo stesso non si può dire dei figli di Diana. Nel corso dell’evento i fratelli non si sono mai rivolti la parola, tantomeno si sono guardati. Ma a fare discutere è stato soprattutto il gesto di William che, come dimostrano alcuni video girati dai fan, avrebbe totalmente ignorato la duchessa di Sussex quando si è voltata verso di lui per dirle qualcosa. Un atteggiamento che sembra svelare cosa sta veramente accadendo dietro le quinte della famiglia Windsor.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle: il suo vero nemico non è Kate, ma William