Meghan Markle nel mirino per i tacchi. E l’ex migliore amica svela tutta la verità

Meghan Markle è di nuovo nei guai a causa dei tacchi alti, mentre l'ex migliore amica Priyanka Chopra svela tutta la verità sul loro rapporto

Priyanka Chopra rompe il silenzio e parla per la prima volta del suo rapporto con Meghan Markle.

La duchessa di Sussex si prepara a dare alla luce il suo primogenito, ma l’ultimo periodo della gravidanza non sembra molto sereno. A creare problemi a Meghan ci sono i continui contrasti con Kate Middleton, ma anche il fastidio della Regina per l’etichetta che non viene rispettata e le critiche.

Sui social e sui tabloid, sono in tanti ad attaccarla. C’è chi sostiene che stia cercando di assomigliare a tutti i costi a Lady Diana e questo la porterà alla rovina e c’è chi l’accusa di comportarsi in modo irresponsabile, pensando solo ad apparire glamour e non al benessere del suo bambino.

Il motivo? Anche se la sua gravidanza è agli sgoccioli, Meghan continua ad indossare tacchi a spillo vertiginosi. Un dettaglio che non è andato giù a moltissimi fan della Royal Family che hanno duramente attaccato la moglie di Harry, accusata di essere egoista.

“Usare i tacchi è poco salutare” ha scritto qualcuno, commentando il suo ultimo outfit: cappotto nero di Gucci e pump con tacco vertiginoso. “Non dovrebbe pensare ad apparire più alta, ma al bambino” ha aggiunto qualcun altro.

Questi però non sono gli unici problemi che Meghan deve affrontare. In questi giorni infatti Priyanka Chopra, sua ex migliore amica che conosce dai tempi di Suits, ha deciso di rompere il silenzio parlando per la prima volta di cosa è accaduto fra loro. Come è noto l’attrice non ha preso parte al famoso Baby Shower organizzato da Amal Alamuddin e Serena Williams per l’arrivo del Royal Baby.

Fra le grandi assenti al party c’erano Kate Middleton (che però ha rimediato organizzando un’altra festa) e Priyanka che, nonostante fosse a Londra, non è partita con la Markle alla volta di New York. Le due hanno litigato? Ospite della trasmissione Watch What Happens Live, la Chopra ha risposto chiaramente alla domanda: “Si dice che tu non sia andata al baby shower di Meghan Markle perché sei offesa con lei, è vero?”. L’attrice e modella ha alzato gli occhi al cielo e ha chiarito: “Oh Dio no, non è vero”, mettendo fine ai pettegolezzi. 

Meghan Markle nel mirino per i tacchi. E l’ex migliore amica sve...