Meghan Markle messa da parte: la Regina e Kate Middleton prendono le distanze

Meghan Markle caduta in disgrazia. La Regina la allontana da sé al Remebrance Day. Kate non ne vuole sapere di lavorare con lei e tre assistenti si sono dimesse

Meghan Markle ha partecipato al suo primo Remembrance Day come Duchessa del Sussex ma è stata messa da parte.

In questa giornata la Famiglia Reale ricorda attraverso un’importante cerimonia le vittime della Prima Guerra Mondiale di cui tra l’altro quest’anno ricorre il centenario della fine. Kate Middleton, Camilla e la Regina Elisabetta hanno assistito dallo stesso balcone al corteo, mentre Meghan si trovava sul balcone di un’altra finestra, separata dalle tre donne più importanti della Corona. Al Trooping the Colour lo scorso giugno invece erano tutte insieme.

Perché la moglie di Harry è stata allontanata dalla Sovrana, dalla cognata e dalla suocera? La sua posizione in disparte non è infatti passata inosservata.

Un esperto della Monarchia inglese ha giustificato a People la decisione del Palazzo, affermando che in queste occasioni i membri della Famiglia Reale si dispongono secondo un ordine gerarchico. I balconi del Cenotafio di Londra non possono ospitare più di tre persone, dunque Lady Markle è dovuta slittare su un altro terrazzo. Dunque, niente di così straordinario.

Il punto è che non è tutto. Dopo il corteo militare infatti la Corte in serata si è riunita al Royal Albert Hall. E anche in questo caso Kate e Meghan si sono sedute distanti. Tra l’altro è dallo scorso luglio al Centenario della Raf che i Fab Four, così sono chiamati William, Kate, Harry e Meghan con riferimento ai Beatles, non si mostrano in pubblico insieme. Allora erano gli uni accanto agli altri, ora invece mantengono le distanze.

Al Royal Albert Hall le due Duchesse indossavano abiti neri, come vuole la tradizione. Kate il cappotto verde a doppiopetto, già indossato in Irlanda nel 2017, un tubino dallo scollo asimmetrico firmato Roland Mouret, accessori Jimmy Choo e orecchini di perle della Regina. Meghan, un soprabito di Stella McCartney come la clutch, un abito dallo scollo a V e décolletée Manolo Blahnik.

Sembra proprio che Lady Middleton abbia deciso di separarsi dalla cognata che da quando è tornata dal viaggio in Oceania pare abbia perso i favori della Regina e della famiglia di Harry, ma anche dei sudditi.

Infatti, i Duchi di Cambridge hanno scelto di occuparsi da soli di alcune attività benefiche per le quali Will e Harry collaboravano da anni senza problemi. A Kensington Palace hanno separato addirittura gli uffici e questo, sembra, a causa di alcune richieste e pretese di Meghan. I 4 lavoreranno assieme solo per la Royal Foundation.

Lady Markle è stato poi criticata e insultata da alcuni follower sull’Instagram ufficiale della Corona che ha impiegato una settimana a rimuovere i commenti sconvenienti.

In più Meghan è stata abbandonata da tre assistenti personali in pochi mesi. Lane Fox che ha lavorato 5 anni con Harry, poi Samantha Cohen che presto se ne andrà dopo 17 anni di servizio presso la Corte inglese. E infine Melissa, figura misteriosa sempre accanto alla Duchessa, che pare abbia dato in questi giorni le dimissioni.

Meghan Markle messa da parte: la Regina e Kate Middleton prendono le&n...