Meghan Markle, medici in allerta: il royal baby sta per arrivare

Meghan Markle è prossima al parto. I medici sono in massima allerta, il bebè potrebbe nascere da un momento all'altro

Meghan Markle, entrata nell’ottavo mese di gravidanza, dovrebbe partorire a fine aprile. Ma il lieto evento potrebbe avvenire prima del previsto.

Secondo quanto riporta il magazine New Idea, fonti vicine a Palazzo, avrebbero riferito che i medici sono in massima allerta, perché Meghan sarebbe prossima al parto.

A confermare i rumors ci sarebbe un tweet sospetto, prontamente cancellato, comparso sulla pagina social di Kensington Palace in cui si riferiva che la Duchessa del Sussex si era recata alla Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove dovrebbe dare alla luce il bebè. Si tratta della struttura ospedaliera dove sono nati i tre figli di Kate Middleton e i Principi William e Harry.

Tra l’altro Meghan e consorte sono convinti che il piccolo sia in dirittura d’arrivo e per questo avevano già fatto una visita segreta in clinica. Tra l’altro, solo una settimana fa i Duchi erano impegnati in un tour di tre giorni in Marocco.

Secondo i ben informati: “Meghan, Harry e l’intero Palazzo è in allerta perché i medici hanno affermato che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro“. Ci sono stati diversi falsi allarmi negli ultimi tempi. I Duchi si sono recati d’urgenza in ospedale nel cuore della notte, pensando che Meghan fosse in travaglio.

Il viaggio in Marocco ha molto preoccupato Harry, ma Lady Markle era determinata ad adempiere l’ultimo dovere di Corte prima di andare in maternità. Comunque, secondo indiscrezioni, un team di medici era con loro per qualsiasi evenienza.

Kensington Palace, come consuetudine, non ha mai ufficializzato il termine della gravidanza, dichiarando solamente che il royal baby sarebbe nato in primavera. Dunque, potrebbe arrivare anche prima della fine di aprile, dato che la bella stagione inizia il 21 marzo.

Voci di un parto anticipato circolano comunque già da mesi, in considerazione della forma molto pronunciata della pancia e dell’ombelico. Si è anche parlato dell’arrivo di due gemelle e anche se questi rumors non sono confermati, pare proprio che Meg aspetti una femminuccia.

Intanto, a casa è tutto pronto per accogliere il royal baby. Harry e Meghan hanno già definito anche come educarlo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, medici in allerta: il royal baby sta per arrivare