Meghan Markle in Marocco si fa perdonare: incanta con l’abito celeste e avrà una bimba

Meghan Markle impeccabile in Marocco, non sbaglia un look: splendido l'abito di Carolina Herrera. E arrivano le prove che aspetta una femmina

Meghan Markle durante il breve viaggio in Marocco ha ritrovato se stessa.

Finalmente nessuna uscita da diva, nessun look fuori dalle righe, discrezione con Harry senza tuttavia rinunciare a intrecciare le sue mani con quelle del Principe: la Duchessa del Sussex ha dunque compreso la differenza tra una sfilata sul red carpet e un gala di Stato? Sembra proprio di sì, almeno in questi tre giorni. Quindi, Meg si fa perdonare per il suo atteggiamento ribelle e insofferente alle regole di Corte.

La conferma arriva dall’ultimo outfit sfoggiato a Rabat per l’incontro privato col Re Mohammed VI. Si tratta di un abito in chiffon celeste con decori floreali blu, da 3.735 euro circa, firmato Carolina Herrera, una delle maison preferite da Letizia di Spagna. Meghan lo abbina a delle raffinate décolletée cipria di Gianvito Rossi e alla clutch di Dior, utilizzata la sera precedente durante la cena all’ambasciata britannica.

La mise è perfetta, ovviamente griffatissima, senza eccessi e nel contempo senza essere troppo vintage. Anche il look sfoggiato da Lady Markle ai giardini andalusi è impeccabile: abito nero a pieghe di Loyd/Ford dallo scollo sobrio e giacca bianca riciclata che copre sapientemente le spalle.

Questa volta Meghan ha scelto abiti morbidi che accarezzano le forme arrotondate della gravidanza avanzata. La Duchessa dovrebbe partorire a fine aprile. Ma come riporta il Daily Mail il bebè potrebbe nascere prima: la forma dell’ombelico rivelerebbe che Meg è entrata nell’ultima fase di gestazione.

Intanto emergono indiscrezioni sul sesso del royal baby. Pare che i Duchi del Sussex aspettino una femminuccia. La prova starebbe in un video girato durante l’esclusivo e discusso baby shower che si è svolto a New York. Decori e dessert erano colorati di rosa. In più, alcuni regali per il royal baby erano impacchettati con nastri rosa.

Già tempo fa erano circolate voci che Meg aspettasse delle gemelle, ora tramontati i rumors di un parto gemellare, resta la quasi certezza che sarà femmina.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle in Marocco si fa perdonare: incanta con l’abito ce...