Meghan Markle in Marocco incanta ancora in bianco. E poi ricicla la giacca

Meghan Markle è divina di sera col caftano bianco di Dior. Mentre di giorno sfoggia una vecchia giacca. Con Harry le cose vanno a gonfie vele: il divorzio si allontana

Meghan Markle ha dato il meglio di sé in fatto di look alla cena di gala all’ambasciata britannica in Marocco.

La Duchessa del Sussex indossa uno splendido caftano di seta bianca che abbina a delle décolletée argentate e a una clutch in satin. Il look è firmato interamente Dior ed è impreziosito da degli orecchini con diamanti, creati da Maison Birks, che valgono 8mila euro.

Il bianco sembra essere il colore di tendenza delle teste coronate in Europa. In meno di due mesi Kate Middleton ai BAFTA, Letizia di Spagna in Marocco e la stessa Meghan al Museo di Storia Naturale di Londra hanno sfoggiato outfit total white da sogno.

Lady Markle questa volta supera se stessa, l’abito le accarezza il pancione al settimo mese di gravidanza e la trasforma in una principessa d’altri tempi.

Dopo tanto glamour, Meghan cambia decisamente stile per la visita al centro equestre di Rabat (Moroccan Royal Federation of Equestrian Sports). La Duchessa indossa una maglia a righe orizzontali e una giacca verde salvia firmata J Crew (214 euro) che è un riciclo. L’aveva infatti indossata all’inizio della relazione con Harry, quando ancora viveva a Toronto.

Durante il tour di tre giorni in Marocco, lei e il Principe sono apparsi sereni e molto uniti. Non sono mancati teneri sguardi, passeggiate mano nella mano e sorrisi a testimonianza che le voci di un imminente divorzio sono solo cattiverie fatte circolare dalle malelingue di Palazzo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle in Marocco incanta ancora in bianco. E poi ricicla la&nb...