Meghan Markle, le mandorle sono il segreto della sua manicure perfetta

Il segreto di bellezza di Meghan? Le mandorle! La moglie di Harry le consuma quando può, per avere unghie splendide

Il segreto della manicure perfetta di Meghan Markle? Le mandorle!

Da quando è diventata la moglie di Harry, l’attrice americana vive costantemente sotto i riflettori. Nonostante i tanti impegni, lo stress dovuto all’esigenza di rispettare l’etichetta reale e i problemi con la sua famiglia, Meghan appare sempre impeccabile. Il protocollo impone che le donne di casa Windsor non usino smalti dai colori forti e sgargianti, per questo la duchessa di Sussex opta spesso per una manicure semplice, ma di sicuro effetto.

Quando Meghan e Harry annunciarono il fidanzamento, le mani della star fecero impazzire le donne di tutto il mondo. Le unghie lucide e sane, di un rosa pallido effetto sheer, mettevano ancora di più in risalto lo splendido anello di fidanzamento e in tanti si chiesero quale fosse il suo segreto di bellezza.

Oggi scopriamo che Meghan va pazza per le mandorle, un vero e proprio rimedio beauty, adottato dall’ex star di Suits per curare il proprio aspetto. Non è un caso infatti se a 37 anni (compiuti da poco con tanto di incidente sexy), Meghan sfoggia una pelle di pesca, capelli lucenti e manicure perfetta. Le mandorle infatti sono ricche di vitamina E, A e D, ma anche di acido linoleico e oleico, trasformandosi in un prodotto di bellezza contro rughe, smagliature e segni del tempo.

La moglie di Harry lo sa bene, visto che è una fan dell’alimentazione sana, grazie soprattutto a sua madre, Doria Ragland, insegnante di yoga che le ha insegnato tutto ciò che sa sull’healty food. Non a caso Meghan Markle segue una dieta semi-vegana, consumando principalmente frutta e verdura, e concedendosi solo ogni tanto carne magra e pesce.

Per combattere la stanchezza e la fame nervosa, fra un appuntamento mondano e un impegno ufficiale, la duchessa di Sussex porta sempre con sè delle mandorle, che consuma anche sotto forma di burro e olio, per condire i suoi piatti. Questo rimedio infatti migliora la digestione e rafforza il sistema immunitario, inoltre possiede proprietà lassative ed emollienti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, le mandorle sono il segreto della sua manicure per...